Il costo della restituzione è di 10 € e viene gestito tramite PostNL.
Modalità di Rimborso Al ricevimento del reso e quando i prodotti restituiti risultano completi e non danneggiati, procederemo con il rimborso.
Modalità di Reso Si prega di imballare il prodotto (è preferibile l'imballaggio originale, ma è accettabile anche un altro imballaggio) e annotare: Il numero d'ordine sul pacco e l'indirizzo di reso: Bike Butler / Rapid Logistics B.V. Airborne Avenue 71–77 2133 LV Hoofddorp Paesi Bassi Includere anche il numero d'ordine su un foglietto all'interno del pacco. Per ogni ordine forniamo un'etichetta di reso prepagata. Importante: Senza il numero d'ordine, non possiamo elaborare il reso. Genereremo l'etichetta di reso per te.
Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da nome Bike butler sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Bike butler. Termini e condizioni di rimborso La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione. Periodo di reso 30 giorni Politica di restituzione È possibile restituire la merce acquistata dal nome del venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione, senza specificare il motivo. NOTA BENE: Non è possibile richiedere, presso i negozi Decathlon, una sostituzione o un rimborso per un prodotto venduto e spedito dal nome del venditore. L' ordine non include un'etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che si occuperà del tuo caso e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro e gratuito. Nella casella di restituzione si prega di inserire il proprio nome e il numero d'ordine. In mancanza di questi dati, l'ordine non potrà essere evaso. Costi di restituzione Gratuite
Il tempo di consegna è di 3 a 4 giorni lavorativi tramite PostNL.