Blauband GmbH

Blauband GmbH Ufficio: Gartenstraße 14 65812 Bad Soden am Taunus Sede legale: Gluckstraße 27 65812 Bad Soden am Taunus Telefono +49 (0)6196 20475 75 Fax +49 (0)6196 20475 99 [email protected] Tribunale locale di Königstein im Taunus: HRB 6929 Partita IVA: DE 254 889 758 Risoluzione delle controversie online ai sensi dell'articolo 14 (1) del Regolamento ODR: La Commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), disponibile
Attività
Blauband GmbHAzienda n. HRB 6929
Indirizzo
Gluckstr. , 27, 27, 27, 27
65812 Bad Soden
DE
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Costi di reso Gratuito

Modalità di rimborso

Termini e condizioni di rimborso La merce resa viene rimborsata da Blauband GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

Politica di reso L’utente può rendere la merce acquistata da Blauband GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Blauband GmbH presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DHL a te più comodo.

Modalità di garanzia

Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da Blauband GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Blauband GmbH.

Tempi di consegna dei corrieri

Trasporto e tempi di consegna Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5-9 giorni Corriere: DHL