BODYCROSS

"BodyCross" che significa "attraversare il corpo", rappresenta l'energia, la forza e l'anima che abbiamo dentro di noi. L'anima del superarsi nello sport, e nella vita. Il BodyCross è soprattutto uno stato d'animo che si rivolge ai conquistatori, ai gladiatori, perché la vita è una lotta continua. È quindi naturale che "Beyond Your Limits™" sia il motto del Brand.
Attività
AD VALOREM SPORT SASUAzienda n. 822722096
Indirizzo
Rue de Turbigo 5,
75001 Paris
FR
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Reso offerto. richiedere l'etichetta di reso prepagata BodyCross

Modalità di rimborso

La Società rimborserà i Prodotti restituiti nonché le spese di consegna pagate dal Cliente utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, a meno che il Cliente non accetti espressamente di utilizzare un altro mezzo di pagamento. nella misura in cui il rimborso non comporti costi per il Cliente. In caso di restituzione parziale dei Prodotti, le spese di consegna non saranno rimborsate dalla Società nella misura in cui il Cliente abbia usufruito del servizio di consegna dei Prodotti trattenuti. Il rimborso sarà effettuato entro un termine massimo di trenta (30) giorni dalla data in cui la Società è stata informata della decisione del Cliente di recedere.

Modalità di reso

7.1. Il Cliente ha la possibilità, senza motivo, di recedere dal proprio ordine entro 30 giorni di calendario dalla data di ricevimento del/i Prodotto/i ordinato/i, facendo fede la data che appare sulla ricevuta del vettore frmata dal Cliente. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente restituisce direttamente il/i Prodotto/i accompagnato dal modulo di reso/modulo di recesso precompilato, debitamente compilato e frmato. Questo modulo è disponibile nel pacchetto con i Prodotti e nel Negozio Online.

Modalità di garanzia

Ciascun Prodotto deve essere restituito nuovo con la sua confezione originale e in perfette condizioni per la rivendita (non danneggiato, non danneggiato, non utilizzato, sporco o lavato dal Cliente). La Società si riserva il diritto di rifutare il rimborso o la sostituzione del Prodotto in caso di Prodotto danneggiato, danneggiato, usato, lavato o non ancora restituito nella sua confezione originale. La Società non effettuerà alcun rimborso qualora i Prodotti restituiti dal Cliente non corrispondano al/i Prodotto/i ordinato/i o abbiano origine diversa dal Negozio On Line. Si prega di notare che le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna non sono possibili.

Tempi di consegna dei corrieri

Colissimo : 4/5 giorni - Si prega di notare che le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna non sono possibili