Boomfit

Boomfit è specializzata in prodotti per l'area sport e fitness. Vendiamo tutti i tipi di attrezzatura per i più diversi tipi di allenamento. Una delle nostre maggiori preoccupazioni è fornire prodotti di qualità ai nostri clienti a un prezzo equo.
Attività
World Fit Online LDAAzienda n. 513968482
Indirizzo
R. Padre Avis de Brito 189
4760-234 Famalicão
PT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

I resi sono gratuiti per il cliente. Un dipendente del servizio clienti Boomfit contatterà il cliente per programmare il suddetto ritiro e fornire ulteriori chiarimenti in merito.

Modalità di rimborso

Boomfit farà tutto il possibile per rimborsare il cliente il più rapidamente possibile. Boomfit ha comunque diritto al rimborso entro un termine massimo di 15 giorni, conteggiati dal momento in cui il prodotto arriva per essere restituito al nostro magazzino.

Modalità di reso

Se il cliente desidera restituire uno o più prodotti, può farlo entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine, purché il prodotto o i prodotti siano integri, sigillati, completi e nella confezione originale. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti. Il cliente deve specificare il numero d'ordine, la descrizione o il/i numero/i di riferimento del/i prodotto/i da restituire e come verrà effettuato il rimborso. Il rimborso avviene sempre sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Il cliente deve tenere presente che, qualora il prodotto da restituire fosse associato ad una campagna promozionale e il suo acquisto consentisse di inserire gratuitamente nell'ordine un prodotto aggiuntivo, dovrà restituire entrambi i prodotti, quello acquistato e quello uno libero. Entrambi i prodotti devono soddisfare i criteri sopra menzionati. Non si accettano resi di prodotti incompleti, danneggiati, con segni di utilizzo o privi della confezione e/o etichettatura originale. Se riceviamo un articolo in una qualsiasi delle condizioni sopra menzionate, il cliente perderà il diritto al rimborso e avrà 10 giorni di tempo per ritirare l'articolo presso le nostre strutture, facendosi carico delle spese che ne derivano.

Modalità di garanzia

Poiché uno dei diritti fondamentali dei consumatori è l'accesso a servizi e prodotti che coincidano con quelli acquistati e il loro corretto funzionamento, Boomfit garantisce la qualità dei propri prodotti per un periodo di 24 mesi dalla data di acquisto, offrendoli ai propri clienti , ogniqualvolta sia dimostrato che sono legittimi. Una delle seguenti soluzioni: Riparazione dell'oggetto danneggiato, garantendone il corretto funzionamento e/o la qualità finale. Sostituisci con un prodotto identico. Sostituire con un prodotto con caratteristiche e finalità simili, se il cliente accetta di farlo. Risoluzione del contratto e successivo rimborso nel caso in cui nessuna delle precedenti opzioni sia possibile. Per esercitare il suo diritto di garanzia, il cliente dovrà sempre presentare una domanda al nostro Servizio Clienti e dimostrare il difetto del prodotto attraverso foto e/o video. Nei casi in cui la garanzia sia concessa, Boomfit cercherà di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile, fino ad un massimo di 30 giorni dal giorno in cui il cliente esercita il diritto di garanzia.

Tempi di consegna dei corrieri

Le spedizioni in Italia vengono effettuate in 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine. Non spediamo sulle isole Sardegna e Sicilia.