Gratuito
La merce resa viene rimborsata da BORELLA SRL – DonChisciotte entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente solo dopo verifica da parte del venditore che il prodotto reso sia integro in tutte le sua parti (imballo ed etichettature compresi) e non utilizzato. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da BORELLA SRL – DonChisciotte sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo, a patto che il prodotto venga reso integro in tutte le sue parti (imballo ed etichettatura compresi) e solo se non utilizzato. In caso di difetto riscontrato dall’utente al momento della ricezione del prodotto e prima del suo utilizzo, BORELLA SRL – DonChisciotte provvederà alla sostituzione del prodotto stesso, a propria cura e spese. L’utente dovrà inviare segnalazione dettagliata sulla tipologia del difetto al Servizio Clienti Decathlon. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da BORELLA SRL – DonChisciotte presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da BORELLA SRL – DonChisciotte sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da BORELLA SRL – DonChisciotte
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 4-6 giorni Corriere: SDA