BREEZY ROLLERS EUROPE

BREEZY ROLLERS sono la nuova generazione di scarpe con ruote. Il nostro sistema easy-click brevettato in tutto il mondo consente di rimuovere i rotoli in pochi secondi. In combinazione con la migliore qualità e il design delle sneaker alla moda, vogliamo ampliare il mercato dei pattini a rotelle. Il nostro nuovo sistema, in particolare, consente molte nuove possibilità e offre un enorme valore aggiunto e comfort.
Attività
BZroller UGAzienda n. HRB783441
Indirizzo
Bertolt-Brecht-Weg, 8, 8
74177 BAD FRIEDRICHSHALL
DE

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da BZroller UG entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da BZroller UG sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da BZroller UG presso i punti vendita Decathlon. Se l'etichetta di reso non è inclusa nell'ordine: 1. Richiedi il reso inviando un messaggio al venditore. 2. Il venditore ti fornirà un'etichetta di spedizione per il reso gratuita. 3. Riporre la merce nella confezione originale e sigillarla bene. 4. Attacca l'etichetta di reso sul pacco, assicurandoti di coprire tutte le etichette con i codici con barre già presenti sull'etichetta. 5. Consegna il pacco a UPS.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da BZroller UG sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da BZroller UG. (1) Si applicano i diritti di garanzia legale. (2) In qualità di consumatore, è necessario verificare la completezza, i difetti evidenti e i danni di trasporto della merce subito dopo la consegna e notificare a noi e al trasportatore eventuali reclami il prima possibile. La mancata osservanza delle norme non avrà alcun effetto sui diritti di garanzia previsti dalla legge. (3) Se una caratteristica della merce si discosta dai requisiti oggettivi, la deviazione è considerata concordata solo se ne siete stati informati prima dell'invio della dichiarazione contrattuale e la deviazione è stata concordata espressamente e separatamente tra le parti contraenti. (4) Se siete un commerciante, per quanto riguarda la deviazione dalle disposizioni di garanzia di cui sopra vale quanto segue: a) Ai fini della qualità dei prodotti valgono solo le nostre informazioni e la descrizione del prodotto del produttore, ma non altre pubblicità, promozioni pubbliche e dichiarazioni del produttore. b) In caso di difetti garantiremo, a nostra discrezione, la rettifica o la successiva consegna. Se l'eliminazione del difetto non riesce, potete richiedere una riduzione del prezzo o risolvere il contratto. L'eliminazione dei difetti si considera fallita dopo un secondo tentativo fallito, a meno che non risulti qualcos'altro dal tipo di merce o dal difetto o da altre circostanze. In caso di rettifica non siamo tenuti a sostenere i costi aggiuntivi derivanti dal trasporto della merce in un luogo diverso dal luogo di esecuzione, se il trasporto non corrisponde all'uso previsto della merce. c) Il periodo di garanzia è di un anno dalla consegna della merce. Il termine ridotto non si applica: - danni causati in modo colposo a noi imputabili derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute e altri danni causati intenzionalmente o per negligenza grave; - fintantoché abbiamo occultato fraudolentemente il difetto o assunto una garanzia per lo stato della cosa; - per oggetti che sono stati utilizzati per un edificio secondo il suo normale utilizzo e ne hanno causato il difetto; - in caso di diritti di ricorso legali che avete contro di noi in relazione ai diritti di garanzia.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 giorni Tempistica media di consegna per le isole: numero giorni Corriere: 3 corrieri