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*Le presenti condizioni generali sono disciplinate dalla legge italiana e, in particolare, dal Codice del Consumo. In caso di controversia, verrà preventivamente ricercata una soluzione amichevole. In assenza di un accordo amichevole tra le parti, la controversia sarà di competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.
Il rimborso sarà emesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla conferma di ricezione del reso, previa ricezione e verifica da parte di Briko Official dello stato dei Prodotti oggetto di reso. IL rimborso sarà emesso sul metodo di pagamento utilizzato nella conferma dell’ordine. Non saranno accettate richieste di rimborso su altri metodi di pagamento.
L’utente può rendere la merce acquistata da Briko Official sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa. I prodotti restituiti non devono essere stati indossati, lavati, personalizzati o alterati in qualsiasi modo. I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola di Briko Official. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Briko Official presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da Briko Official sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Briko Official.
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