Buffalo B.V. - EU

Specialista dello sport e dei giochi di Buffalo dal 1923. Distributore di Adidas Reebok Christopeit, Cornilleau, Plum e Buffalo: * Fitness * Ping pong * Tavoli da biliardo e accessori * Tavoli da calcio e accessori * Tavoli da air hockey * Grandi giochi all'aperto * Trampolini * Shuffleboard, Poker, Freccette ecc. ecc.
Attività
Buffalo.nl B.V.Azienda n. 33184938
Indirizzo
Jan Rebelstraat
1069CB Amsterdam
NL
Politica di reso
30_Giorni
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Termini di vendita

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Spese di reso

La restituzione del pacco è gratuita.

Modalità di rimborso

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Modalità di reso

Reso - Periodo di reso di 30 giorni - Procedura di restituzione facile - Accredito veloce È possibile restituire un prodotto entro 30 giorni senza dare alcuna motivazione. Avete un periodo di reso di 30 giorni. Il periodo di 30 giorni inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte o per conto del consumatore. Dopo la notifica di annullamento dell'acquisto, avete ancora 30 giorni per restituirci il prodotto o consegnarlo. Siete in tempo se restituite la merce prima che il periodo di 30 giorni sia scaduto. Restituzione della merce - Lei dovrà restituire i beni o consegnarceli senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 30 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto. Siete in tempo se restituite la merce prima che il periodo di 30 giorni sia scaduto. - Il prodotto da restituire deve essere completo, in buone condizioni, nella sua confezione originale e in una scatola di spedizione (se ragionevolmente possibile). - Si prega di allegare la bolla di accompagnamento o un pezzo di carta con il numero d'ordine o il numero di cliente. Queste informazioni sono necessarie per una rapida elaborazione del suo ritorno. Potete anche utilizzare il modulo di ritiro del modello europeo. - Puoi mettere il pacco nella posta e restituircelo. Se il pacco è troppo grande per la posta, prenderemo un appuntamento per il ritiro. - Si prega di rimuovere tutti i dettagli dell'indirizzo dalla scatola di spedizione e di incollare l'indirizzo di ritorno qui sotto sulla scatola di spedizione. Indirizzo di ritorno: Buffalo.com Jan Rebelstraat 10-12 1069 CB Amsterdam I Paesi Bassi Il periodo di prova non è un periodo di prova Durante il periodo di prova deve trattare con cura gli articoli che le sono stati inviati. Per poter valutare se si vuole tenere il prodotto, lo si può usare come si farebbe normalmente in un negozio. Se il prodotto è stato usato più del necessario per giudicarlo, lei è responsabile della riduzione del valore dell'articolo. Potremmo anche addebitarle qualsiasi danno non necessario al prodotto. Responsabilità per la spedizione di ritorno Per favore, assicurati di avere una prova di spedizione (non una ricevuta) per il pacco restituito e conservala fino a quando il ritorno è stato trattato. Qualsiasi danno in transito è responsabilità del mittente. Costi di ritorno La restituzione del pacco è gratuita.

Modalità di garanzia

Garanzia legale / Non conformità La garanzia legale si applica a tutti i prodotti acquistati su Buffalo.com: Un prodotto deve avere le proprietà richieste per un uso normale. In breve: fate quello che l'acquirente può ragionevolmente aspettarsi. Questo significa che un prodotto, in condizioni di uso normale durante la sua vita prevista, non dovrebbe mostrare alcun difetto. Se un prodotto non soddisfa queste aspettative - in altre parole: presenta un difetto - Buffalo.nl deve in linea di principio ripararlo gratuitamente o, se ciò non è possibile, fornire un prodotto sostitutivo simile. O se questo non è possibile: rescindere il contratto. Se il prodotto è stato usato senza problemi per un periodo di tempo più lungo, Buffalo.nl non deve rimborsare l'intero prezzo di acquisto. In caso di riparazione, Buffalo.nl può addebitare una tassa se la vita del prodotto viene prolungata dalla riparazione. Queste regole legali si applicano sempre e sono separate da qualsiasi altra garanzia data, come la garanzia del produttore. Se il prodotto non è stato usato normalmente o se c'è una normale usura, quanto sopra non si applica.

Tempi di consegna dei corrieri

Consegniamo pacchi sulla terraferma. Tempi di consegna Italia: 3 - 4 giorni lavorativi I pacchi sono inviati con GLS GLS consegna pacchi fino a 32 kg. GLS non consegna pacchi ad un indirizzo PO Box, si prega di utilizzare un indirizzo regolare. Nel caso in cui non siate in casa quando il vostro ordine viene consegnato, GLS lascerà un messaggio di "non in casa". Si tratta di una carta con un "codice non a casa" su di essa, con questo codice è possibile fare un nuovo appuntamento di consegna tramite il sito GLS. Puoi anche scegliere di ritirare il pacco in uno dei tanti punti di ritiro GLS. Non appena il pacco viene spedito da noi, riceverete un codice track & trace, con questo codice potrete seguire il pacco tramite: http://gls-info.nl/ Tempi di consegna Ci sforziamo per la consegna completa dal magazzino di tutti i gruppi di prodotti e faremo ogni sforzo per consegnare il vostro ordine il più rapidamente possibile ed entro il tempo di consegna indicato. Se un ordine non può essere consegnato entro il tempo di consegna indicato, vi informeremo immediatamente via e-mail del ritardo nella consegna. Naturalmente, si mantiene il diritto di annullare l'ordine se il tempo di consegna viene superato. Tempo di consegna per un ordine con più articoli: Se ordinate più articoli, faremo del nostro meglio, se possibile, per farvi consegnare tutto in una volta. Se preferisce che gli articoli non vengano consegnati separatamente, può comunicarcelo via e-mail, per telefono o nel nostro negozio. Non dimenticare di menzionare il tuo numero di fattura nell'e-mail o di tenerlo a portata di mano quando ci chiami o ci visiti. Domande sulla consegna Se avete domande sulla consegna del vostro ordine, contattateci. Non dimenticate di citare il vostro numero di fattura nella vostra e-mail o di averlo a disposizione quando chiamate. Danni da trasporto Nonostante il fatto che noi e i nostri trasportatori trattiamo il tuo ordine con la massima cura, è possibile che il tuo ordine sia stato danneggiato durante il trasporto. Vi chiediamo quindi di controllare i pacchi per eventuali danni di trasporto, danni all'imballaggio e completezza dei pacchi consegnati prima di firmare per il ricevimento.