Gratuito
La merce resa viene rimborsata da Century Martial Arts Europe GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Century Martial Arts Europe GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Century Martial Arts Europe GmbH presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sul collo. 3. Consegna il pacco presso il punto DHL Express a te più comodo. Indirizzo per la restituzione: Century Martial Arts Europe GmbH Wulfshofstr. 16 44149 Dortmund Germania
I prodotti venduti da Century Martial Arts Europe GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Century Martial Arts Europe GmbH. Se un prodotto è danneggiato o difettoso, vi preghiamo di comunicarcelo immediatamente in modo da poter collaborare con voi per trovare una soluzione. È utile che ci indichiate il motivo per cui state restituendo il prodotto. Assicuratevi che il prodotto ci venga restituito integro, completo e ben imballato. Solo con le istruzioni per la restituzione è possibile rispedire il pacco gratuitamente. Potete contattare il nostro servizio clienti al seguente indirizzo e-mail e numero di telefono: +49 231 24 94 53 - 63 o [email protected]
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5-7 giorni Nessuna spedizione verso le isole (Sardegna e Sicilia) Corriere: DHL Express