Le spese di restituzione sono gratuite.
Le restituzioni di prodotti usati non sono accettate; se una bicicletta viene restituita, è essenziale che non sia stata utilizzata e che l'imballaggio originale sia conservato. Prima che le biciclette vengano spedite, vengono completamente regolate dai nostri tecnici specializzati e accuratamente imballate, seguendo un rigoroso protocollo di imballaggio per garantire l'integrità del prodotto durante il trasporto. Per questa ragione, se il corriere consegna il pacco con la bicicletta e la scatola di cartone sembra danneggiata, segui queste procedure: Se la scatola è danneggiata, segnala il danno per iscritto sul documento di consegna che ti verrà chiesto di firmare. Accetta comunque il pacco dal corriere (poiché proteggiamo attentamente tutte le nostre biciclette e anche se la scatola sembra danneggiata, la bicicletta non dovrebbe esserlo). Dopo che la consegna è stata accettata, estrai la bicicletta dalla scatola per verificare che non sia effettivamente danneggiata. Controlla soprattutto che il deragliatore posteriore non sia piegato o danneggiato (il deragliatore è la parte mobile posteriore della bicicletta che consente di cambiare marcia, e il supporto del deragliatore è la parte su cui è montato il deragliatore). NB. Imballiamo attentamente i nostri pacchi in modo che tu riceva la bicicletta nelle stesse condizioni in cui lascia le nostre strutture. Se riscontri un'anomalia sulla bicicletta: a) NON BUTTARE IN ALCUN CASO LA SCATOLA E LE PROTEZIONI b) NON UTILIZZARE LA BICICLETTA c) CONTATTA DECATHLON fornendo 1 VIDEO o PIÙ FOTO della bicicletta e del problema in modo che possiamo risolvere il problema rapidamente. d) Una volta che il servizio clienti ha ricevuto il materiale video e le foto, ti contatteremo rapidamente. Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento dell'ordine. Politica di rimborso: I resi vengono effettuati direttamente sulla piattaforma Decathlon dopo il ricevimento della merce presso i nostri locali di NAVARRO BIKES SL, Calle Fuster 8, 46120 Alboraya Valencia, e dopo l'ispezione da parte del nostro servizio tecnico.
Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro un termine di 30 giorni calendario senza dover fornire motivazioni. Il termine per l'esercizio del diritto di recesso scade 30 giorni calendario dopo il giorno in cui tu, o un terzo da te designato diverso dal vettore, prendi fisicamente possesso dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente deve informarci della sua decisione di recedere dal contratto utilizzando NAVARRO BIKES SL, tramite l'indirizzo e-mail [email protected], mediante una dichiarazione chiara e inequivocabile. Puoi utilizzare il modello di modulo di recesso fornito di seguito, anche se il suo utilizzo non è obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio di questo diritto sia inviata da parte dell'Utente prima della scadenza del relativo termine. Gestiamo i resi tramite il nostro partner logistico. A tal fine, è possibile contattarci direttamente, tramite il proprio account Decathlon o all'indirizzo [email protected]. Durante questo periodo di 30 giorni, le spese di restituzione sono gratuite. La bicicletta deve trovarsi in perfette condizioni, non utilizzata, e deve essere imballata nella confezione originale per essere elaborata e protetta correttamente. Se il prodotto non viene restituito nell'imballaggio originale o in condizioni perfette, NAVARRO BIKES SL si riserva il diritto di addebitare i costi di svalutazione del prodotto. Una volta trascorso il termine, non sarà più possibile restituire il prodotto in contrassegno. Conseguenze del recesso: In caso di recesso da parte dell'Utente, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, comprese le spese di spedizione, senza indebito ritardo e, in ogni caso, al più tardi entro 14 giorni calendario dal giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale, a meno che tu non abbia espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non sopporterai alcun costo per il rimborso. Devi restituire i beni direttamente a NAVARRO BIKES SL, Calle Fuster 8, 46120 Alboraya, Valencia, Spagna, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni calendario dal giorno in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine sarà considerato rispettato se restituisci i prodotti prima della scadenza di tale termine. L'Utente deve restituire i prodotti in perfette condizioni; in caso contrario, il prodotto potrebbe essere svalutato. Pertanto, si avvisa l'Utente che sarà responsabile di ogni svalutazione dei prodotti derivante da azioni che vanno oltre quanto necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. In altre parole, se il prodotto non viene restituito con l'imballaggio originale o in condizioni perfette, NAVARRO BIKES SL si riserva il diritto di addebitare i costi di svalutazione del prodotto. Modulo: Con la presente dichiaro di recedere dal contratto di vendita dei seguenti beni/servizi: Numero d'ordine: Persona di contatto: Indirizzo e-mail di contatto: Numero di telefono di contatto: Indirizzo dell'Utente: Descrizione (indicare il/i prodotto/i da restituire). Data: (-) Campi obbligatori
Le biciclette Cloot sono garantite per 10 anni per i telai in alluminio e acciaio, 3 anni per i telai in carbonio e per le biciclette elettriche. Nel caso delle biciclette elettriche, le batterie e il caricatore sono garantiti per 1 anno, mentre i componenti e il loro insieme sono coperti da una garanzia di 2 anni. La garanzia è applicabile in caso di difetti di fabbricazione e dopo la validazione da parte del venditore. Si tenga presente che la manutenzione e gli aggiustamenti non sono coperti dalla garanzia del produttore. Termini di garanzia Garanzia CLOOT BIKES: La garanzia per i componenti ha una durata di 2 anni. Questa garanzia non sarà valida nelle seguenti situazioni e non si applicherà ai danni causati da: Montaggio o installazione scorretti. Incidenti, negligenza o altro uso improprio. Corrosione e decolorazione causate dall'esposizione al sole. Modifica o installazione errata di componenti, pezzi o accessori non originariamente destinati al prodotto o incompatibili con lo stesso. Riparazione inadeguata. Mancanza di manutenzione o cura nei tempi appropriati, in conformità alle istruzioni fornite con il prodotto e/o manutenzione inadeguata. Questa garanzia non si applica neppure a componenti o pezzi soggetti all'usura intrinseca, come pastiglie o segmenti dei freni, pneumatici, pignoni, catene, cuscinetti, ecc. La garanzia della batteria è anch'essa di 1 anno, poiché è una componente soggetta a usura.
Tra 4 e 7 giorni feriali. Spediamo solo nella penisola italiana e non effettuiamo spedizioni in Sardegna, Sicilia ed isole minori.