Cressi Sub S.p.A.

Cressi è un'azienda a familiare che crea prodotti di alta qualità per sport acquatici per chi ama l'acqua e il mare. Il nostro obiettivo è creare prodotti di altissima qualità. Il nome della nostra famiglia è impresso in ogni prodotto che realizziamo. La nostra priorità è che chiunque utilizzi un prodotto Cressi possa godere della propria esperienza di sport acquatici.
Attività
CressiAzienda n. 00260910104
Indirizzo
Via Gelasio Adamoli 501,
16165 Genova
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito per il cliente. Se si restituisce un articolo a causa di una cattiva vestibilità o per motivi simili, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. In caso di restituzione di un articolo danneggiato o difettoso, o se l'articolo non è come mostrato in foto, organizzeremo naturalmente il ritiro a nostre spese.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Cressi Sub SpA entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Cressi Sub SpA sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Cressi Sub SpA sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Cressi Sub SPA.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2-4 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3-5 giorni