I costi di trasporto del reso sono gratuiti se il prodotto presenta difettosità, altrimenti sono a carico dell'acquirente. DAC srl si riserva di valutare un rimborso parziale se il prodotto rientra danneggiato, con componenti mancanti o utilizzato e poi reso. DAC srl si riserva anche di valutare un rimborso parziale se il prodotto è stato acquistato erroneamente dall'acquirente sbagliando la compatibilità con il suo veicolo come riportata dalla lista applicazione caricata nell'inserzione.
La merce resa viene rimborsata da DAC srl entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente e la valutazione dell'integrità dello stesso e di tutte le sue componenti.
L’utente può rendere la merce acquistata da DAC srl sul Marketplace Decathlon entro 15 giorni dalla data di ricezione della stessa, nel loro imballo originale e con tutti i relativi componenti, gli accessori e i manuali d'uso.
I prodotti venduti da DAC srl sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. Essendo prodotti tecnici chiediamo all'acquirente di leggere attentamente i manuali d'uso e di selezionare il prodotto rispettando la lista applicazioni appositamente caricata. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. Il consumatore riconosce di essere l'unico responsabile dell'assemblaggio del prodotto e dell'uso che ne viene fatto; DAC srl non può essere ritenuta responsabile di danni materiali o fisici derivanti dal mal utilizzo/montaggio del prodotto. La garanzia quindi non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e il nr di lotto del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da DAC srl.
Italia penisola 2,3 giorni Italia Isole e Calabria 3,5 giorni corriere GLS / BRT