DERYAN

Sviluppare prodotti innovativi per neonati e bambini per rendere la vita di tutti i giorni molto più semplice per ogni famiglia, questa è la missione della famiglia DERYAN da oltre 20 anni! Che sia un picnic al parco o un lungo viaggio dall'altra parte del mondo, con i nostri prodotti tu e il tuo bambino vi sentirete a vostro agio e al sicuro, sempre e ovunque. Tutti i prodotti DERYAN sono progettati con passione e sviluppati con cura. Pensi che uscire o andare in vacanza con una famiglia giovan
Attività
DERYAN B.V.Azienda n. 9161085
Indirizzo
Marithaime 8
6662 WD Elst
NL
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Modalità di rimborso

Entro dieci giorni lavorativi dall'arrivo in magazzino.

Modalità di reso

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Quindi puoi restituire il prodotto gratuitamente entro il periodo di recesso di 30 giorni. Se desideri restituire un articolo, devi sempre allegare un modulo di reso compilato, in modo che possiamo gestire il reso in modo rapido e corretto. Ricevuto articolo sbagliato o difettoso Nel caso tu abbia ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato, puoi segnalarlo scrivendo una mail all'indirizzo [email protected]. Eventuali spese di spedizione per la restituzione sono a nostro carico. Il tuo importo di acquisto Ti rimborseremo l'importo dell'acquisto il prima possibile, ma al più tardi entro 30 giorni di calendario. Indirizzo per il reso Puoi restituire i tuoi articoli tramite il modulo di reso.

Modalità di garanzia

Condizioni generali di vendita Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da Deryan sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Deryan. La garanzia copre esclusivamente la sostituzione delle parti difettose. Se le parti non sono sostituibili, il prodotto verrà sostituito. Con le nostre tende pieghevoli brevettate non c'è garanzia in caso di piegatura errata, scorrimento delle aste o flessione e affaticamento dei metalli. Ciò indica che la tenda è stata piegata in modo errato. Termini e condizioni di rimborso La merce resa viene rimborsata da Deryan entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione. Periodo di reso 30 giorni Politica di reso L’utente può rendere la merce acquistata da Deryan sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Deryan presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. E AGGIUNGI IL NUMERO DELL'ORDINE ORIGINALE, SENZA QUESTO NON POSSIAMO FARE RIFERIMENTO AL TUO ORDINE. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DPD a te più comodo. Puoi anche restituire il prodotto in autonomia al seguente indirizzo, tieni presente che eventuali costi aggiuntivi sostenuti non potranno essere rimborsati. Anche in questo caso è estremamente importante che sia stato aggiunto il numero d'ordine originale. Costi di reso Gratuito Trasporto e tempi di consegna Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5 giorni Corriere: DPD

Tempi di consegna dei corrieri

Gli ordini effettuati prima delle 16:30 vengono spediti lo stesso giorno lavorativo. Elaboriamo gli ordini dal lunedì al venerdì, il sabato conta come giorno di consegna. Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno elaborati lunedì mattina.