Gratuito
La merce resa viene rimborsata da Padelfreunde UG entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Padelfreunde UG sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Padelfreunde UG presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DHL a te più comodo.
I prodotti venduti da Padelfreunde UG sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Padelfreunde UG. Allegare tutti i documenti necessari per l'attivazione della garanzia o per le estensioni della stessa. La merce deve essere imballata con cura durante il trasporto per evitare danni. Una copia della fattura deve essere allegata alla spedizione della merce in modo che Padelfreunde UG possa verificare il rispetto del periodo di garanzia. La garanzia è valida se la racchetta da padel è danneggiata a causa di un difetto di materiale. I diritti di garanzia sono esclusi in caso di danni alla merce dovuti a -Normale usura -Gestione inadeguata -non rispetto delle misure di sicurezza -Applicazione della forza (ad es. colpi) -Tentativi di riparare il prodotto da soli
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 4-5 giorni Nessuna consegna nelle isole Sardegna e Sicilia. Corriere: DHL & GLS