Gratuito
La merce resa viene rimborsata da Effeti Sport entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Effeti Sport sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Effeti Sport L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente. ### Condizioni del Prodotto Restituito La merce deve essere restituita: - Integra - Nella confezione originale - Completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) - Accompagnata dalla documentazione fiscale annessa ## Rimborso - EFFETI SPORT provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione. - EFFETI SPORT può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni o fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni. - Il rimborso verrà eseguito utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.
I prodotti venduti da Effeti Sport sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Effeti Sport.
3-5 giorni GLS