Ritiro: Le spese di restituzione saranno detratte dal prezzo del prodotto.
RESTITUZIONI Se avete ricevuto il vostro ordine e non siete soddisfatti del vostro acquisto, avete 30 giorni di tempo per restituirlo. È possibile richiedere il rimborso a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato, conservi l'imballaggio originale e non sia danneggiato, così come tutti gli accessori e le istruzioni per l'uso. Per effettuare la restituzione di un prodotto, contattateci e organizzeremo il ritiro del prodotto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro servizio clienti inviando un'e-mail all'indirizzo [email protected] durante gli orari del servizio clienti (dalle 9:00 alle 18:00), chiamando il numero +34 918762026 o il numero wasap +34 673 68 57 57 54.
Politica di restituzione È possibile restituire i prodotti acquistati da ELECTROACTIVA sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione, senza specificarne il motivo. NOTA BENE: non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito a nome del venditore sul Marketplace Decathlon. Se l'ordine non include un'etichetta di reso: Inviare la richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che si occuperà della vostra pratica e vi fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in modo sicuro.
Condizioni di garanzia: I prodotti venduti da ELECTROACTIVA sul Marketplace Decathlon sono coperti da una garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna del prodotto. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento del prodotto imputabile all'uso a cui è destinato o a un difetto di fabbricazione. La garanzia non copre: ● L'uso improprio della merce. ● La personalizzazione dei prodotti ● I danni attribuibili alla normale usura del prodotto. Danni accidentali Per usufruire della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon attraverso i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare fotografie comprovanti il difetto riscontrato sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto effettuata dal rivenditore. Inserire ogni documento necessario per l'attivazione della garanzia o per l'eventuale estensione della stessa. Inserire esempi specifici in cui la garanzia è applicabile e altri in cui non lo è.
Tempi di trasporto e consegna Tempi medi di consegna nell'Italia continentale: 3-4 giorni Tempo medio di consegna nelle isole: 4-5 giorni Corriere: GLS