Gratuito
La merce resa viene rimborsata da Joyor entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Electrotens sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Electrotens presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine include l’etichetta di reso Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. Consegna il pacco presso il punto GLS a te più comodo.
I prodotti venduti da Joyor sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: - Utilizzo improprio della merce - Personalizzazione della merce - Danni riconducibili alla normale usura del prodotto. La presente garanzia si applica agli stimolatori muscolari. Non si applica ai materiali di consumo, quali accessori, elettrodi, caricabatterie, cavi e così via, che non sono inclusi nella garanzia. - Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Electrotens. In caso di garanzia, sarà necessario inviare un'e-mail con il numero dell'ordine, un dettaglio scritto di ciò che accade al prodotto, nonché un breve video e foto del prodotto che possano aiutare il servizio post-vendita a fornire la garanzia. Servizio migliore e più veloce. La garanzia non verrà presa in considerazione se il prodotto è stato modificato e/o riparato da squadre non autorizzate da Electrotens.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Corriere: GLS Le spedizioni vengono effettuate solo nel territorio della penisola italiana, ad eccezione della zona Calabria, dove non effettuiamo servizio.