ESPACE SPORT

Espace des marques offre articoli di marca a prezzi bassi per tutta la famiglia.
Attività
ESPACE DES MARQUES.COMAzienda n. 830 824 942 00023
Indirizzo
Allée Blaise Pascal Z.A Les Acacias 7
85430 La Boissière des Landes
FR
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da ESPACE DES MARQUES entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da ESPACE DES MARQUES sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto espedito da ESPACE DES MARQUES presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica eti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. I prodotti restituiti devono essere nuovi, mai indossati, nella loro confezione originale con etichette e in perfette condizioni. Non saranno accettati resi se gli articoli restituiti sono stati visibilmente utilizzati o danneggiati e tale utilizzo o danno rende gli articoli non idonei alla vendita.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da ESPACE DES MARQUES sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da ESPACE DES MARQUES.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia : 1-3 giorni. Tempistica media di consegna per le isole: 3-5 giorni. Corriere: Standard (collisimo)