EVERCROSS SPORTS

Benvenuti da EVERCROSS, il miglior posto per soluzioni di mobilità intelligenti! Da EVERCROSS siamo specializzati in prodotti innovativi e rispettosi dell'ambiente per il turismo urbano. La nostra gamma di prodotti include scooter elettrici, skateboard e biciclette assistite, tutti progettati per offrirti un'esperienza di viaggio comoda, sicura e rispettosa dell'ambiente. Crediamo nella combinazione di tecnologia all'avanguardia e design ergonomico per creare prodotti che rispondano alle
Attività
Volter trading GmbHAzienda n. HRB 33561
Indirizzo
Dickestraße , 23, 23, 23, 23, 23, 23, 23
42369 WUPPERTAL
DE
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da EVERCROSS SPORTS entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da EVERCROSS SPORTS sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da EVERCROSS SPORTS presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da EVERCROSS SPORTS sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: -Utilizzo improprio della merce -Personalizzazione della merce -Danni riconducibili alla normale usura del prodotto -Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da EVERCROSS SPORTS.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Le seguenti isole non sono incluse nella consegna: Sardegna, Calabria, Sicilia. Corriere: DHL;SCHENKEN; DPD; GLS; UPS