Fishing Megastore

Materiale per la pesca sportiva, Specializzati nella fornitura di articoli di pesca, punto di riferimento per chi pratica la pesca in mare, Fishing Megastore ha come obiettivo quello di offrire i migliori articoli da pesca, avvalendosi della collaborazione di personale preparato e della tecnologia al servizio della nostra passione.
Attività
Scorziello Sasa SRLAzienda n. 03892360656
Indirizzo
Via Bosco II SNC
84091 BATTIPAGLIA
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Fishing Megastore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Fishing Megastore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Fishing Megastore sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Fishing Megastore. Inserire nella richiesta il documento commerciale che confermi la data di ordine, il numero di ordine e quindi la conferma di avvenuto acquisto e ricezione della merce, la spedizione deve contenere oltre l'articolo, l'imballo originale. La garanzia copre eventuali difetti di fabbricazione, segnalati in tempo e prima di un utilizzo dell'articolo. La garanzia non copre danni accidentali causati dall'incuria, mancata custodia o dall'utilizzo improprio dell'articolo.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 Giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5 Giorni Corriere: GLS, BRT,TNT