fitness discount

Negozio Specializzato nella vendita di articoli ed accessori per il fitness, come tapis roulant, cyclette, ellittiche, panche e stazioni multifunzione e molto altro
Attività
madeinumbria.net srlsAzienda n. 03378830545
Indirizzo
strada ponte resina monte acutello 16 bis
06134 PERUGIA
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito per prodotti con problemi di natura tecnica

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Fitness Discount entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Fitness Discount sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Fitness Discount presso i punti vendita Decathlon L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da Fitness Discount sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Fitness Discount. Per la validità della garanzia è necessario conservare lo scontrino fiscale/fattura/ricevuta d’ordine.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-4 gg lavorativi Tempistica media di consegna per le isole: 4 - 5 giorni lavorativi Corriere: BRT, GLS, FERCAM, TNT