Le spese di restituzione SONO GRATUITE durante il periodo di recesso. Per gestire il reso dell’ordine basta mettersi in contatto con il nostro servizio di attenzione al cliente via e-mail o per telefono e provvederemo al ritiro dei prodotti. Se il cliente preferisce restituire il prodotto tramite un’agenzia esterna di sua scelta, le spese saranno a suo carico e fitnessdigital si esime da ogni responsabilità.
Su fitnessdigital il cliente disporrà di 30 giorni naturali per poter esercitare il diritto di recesso. Il cliente comunicherà a fitnessdigital, nel termine stipulato e attraverso i mezzi consentiti, la sua volontà di esercitare il diritto di recesso. Su quasi tutti i prodotti può essere esercitato il diritto di recesso; possono essere resi o sostituiti se non sono stati utilizzati e sono in perfette condizioni e devono includere tutti gli accessori, la documentazione in dotazione e l'imballaggio originale.Tuttavia, ci sono dei casi in cui non è possibile esercitare il diritto di recesso. Non sarà possibile effettuare il reso nei seguenti casi: I prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (per esempio, integratori). I prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna, per motivi di igiene. I servizi che sono già stati realizzati (per esempio, i servizi di montaggio). Gli abbonamenti, quando il codice di attivazione è stato già inviato al cliente. Prodotti come software ottenuti in maniera elettronica. Il cliente ha a disposizione 30 giorni naturali, contando dalla data di ricevimento del prodotto, per poter esercitare il diritto di recesso e le spese di restituzione sono gratuite durante questo periodo. Per gestire il reso dell’ordine puoi metterti in contatto con il nostro servizio di attenzione al cliente via e-mail scrivendo a [email protected] specificando il nº dell’ordine che troverai nella mail di conferma del tuo ordine (comincia per IT ed è seguito da 10 numeri) e il motivo del reso. Ci metteremo in contatto con te per informarti su come procedere. Ricorda che il ritiro delle macchine da parte di fitnessdigital, così come la consegna, avviene sempre al piano stradale. Quando il prodotto sarà nei nostri magazzini verificheremo che sia in perfette condizioni. I prodotti devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, cioè nuovi, senza essere stati usati e con tutti gli accessori. Dopo averne verificato lo stato, invieremo il prodotto richiesto in sostituzione o effettueremo il rimborso utilizzando la modalità da te usata per il pagamento dell'ordine. In caso contrario, ovvero nei casi in cui il prodotto risultasse danneggiato e/o incompleto, potrà essere applicato un deprezzamento. Se fitnessdigital consegnasse un prodotto diverso da quello richiesto dal cliente, lo ritireremo ed effettueremo la sostituzione senza nessuna spesa per il cliente. IMPORTANTE: in nessun caso saranno accettati resi al negozio DECATHLON più vicino.
Per gestire il reso dell’ordine basta mettersi in contatto con il nostro servizio di attenzione al cliente via e-mail o per telefono e provvederemo al ritiro dei prodotti. Se il cliente preferisce restituire il prodotto tramite un’agenzia esterna di sua scelta, le spese saranno a suo carico e fitnessdigital si esime da ogni responsabilità. Non sarà possibile effettuare il reso nei seguenti casi: I prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (per esempio, integratori). I prodotti sigillati che sono stati aperti dopo la consegna, per motivi di igiene. I servizi che sono già stati realizzati (per esempio, i servizi di montaggio). Gli abbonamenti, quando il codice di attivazione è stato già inviato al cliente. Prodotti come software ottenuti in maniera elettronica. Il cliente ha a disposizione 30 giorni naturali, contando dalla data di ricevimento del prodotto, per poter esercitare il diritto di recesso e le spese di restituzione sono gratuite durante questo periodo. Per gestire il reso dell’ordine puoi metterti in contatto con il nostro servizio di attenzione al cliente via e-mail scrivendo a [email protected] specificando il nº dell’ordine che troverai nella mail di conferma del tuo ordine (comincia per IT ed è seguito da 10 numeri) e il motivo del reso. Ci metteremo in contatto con te per informarti su come procedere. Ricorda che il ritiro delle macchine da parte di fitnessdigital, così come la consegna, avviene sempre al piano stradale. Quando il prodotto sarà nei nostri magazzini verificheremo che sia in perfette condizioni. I prodotti devono essere restituiti nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, cioè nuovi, senza essere stati usati e con tutti gli accessori. Dopo averne verificato lo stato, invieremo il prodotto richiesto in sostituzione o effettueremo il rimborso utilizzando la modalità da te usata per il pagamento dell'ordine. In caso contrario, ovvero nei casi in cui il prodotto risultasse danneggiato e/o incompleto, potrà essere applicato un deprezzamento. Se fitnessdigital consegnasse un prodotto diverso da quello richiesto dal cliente, lo ritireremo ed effettueremo la sostituzione senza nessuna spesa per il cliente. IMPORTANTE: in nessun caso saranno accettati resi al negozio DECATHLON più vicino.
Nel caso in cui l'articolo sia difettoso, la riparazione e sostituzione si aggiusteranno a questa regola: saranno gratuite per l'acquirente e utente. Ciò include le spese necessarie realizzate per coprire la mancanza di conformità dei prodotti con il contratto, specialmente le spese di invio, così come i costi relativi alla mano d'opera e i materiali. Il venditore risponde delle mancanze di conformità che si manifestino in due anni dalla consegna. L'acquirente dovrà informare il venditore della mancanza di conformità entro due mesi dalla sua scoperta.
fitnessdigital consegna gli ordini all'entrata dell'edifcio, soprattutto per i prodotti pesanti ed ingombranti. fitnessdigital offre una consegna stimata in 2-12 giorni lavorativi.