Gratuito
Tutti i prodotti venduti da Fitpaddy sul Marketplace Decathlon sono distribuiti da Fitpaddy srl, con sede legale in Italia. Ci impegniamo a rispettare tutte le normative vigenti in materia di vendita online e protezione del consumatore. I dati personali raccolti durante il processo di acquisto saranno trattati in conformità con le normative europee sulla protezione dei dati (GDPR), esclusivamente per finalità legate all'evasione degli ordini e al miglioramento del servizio. Fitpaddy garantisce il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento della merce, come previsto dalla normativa vigente. Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti.
La merce resa viene rimborsata da Fitpaddy Srl entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine.
Il cliente che ha acquistato prodotti venduti da Fitpaddy sul Marketplace Decathlon può rendere la merce entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. È essenziale conservare e restituire i prodotti negli imballi originali, integri e completi di tutte le parti. Per ottenere l'autorizzazione al reso di un prodotto venduto da Fitpaddy sul Marketplace Decathlon è necessario inviare la richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la pratica e fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente. ATTENZIONE: per i prodotti venduti e spediti da Fitapddy e acquistati sul Marketplace Decathlon, non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso presso i punti vendita Decathlon.
I prodotti venduti da Fitpaddy Srl sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni, in caso di vendita ai privati, o 1 anno, in caso di vendita con fattura intestata ad una partita iva, a partire dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: utilizzo improprio della merce, personalizzazione della merce, danni riconducibili alla normale usura del prodotto, danni accidentali. Per avvalersi della garanzia è necessario inviare richiesta al Servizio Clienti Decathlon, fornendo il numero dell’ordine Decathlon e allegando una o più immagini/video che mostrino la difettosità riscontrata sul prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Fitpaddy.
Fitpaddy si affida ai principali corrieri espressi nazionali, principalmente BRT, GLS e SDA, per garantire consegne rapide ed efficienti. Riusciamo a consegnare gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma di acquisto. I tempi di consegna possono variare leggermente in base alla località di destinazione: per le isole e le aree più remote, potrebbero essere necessari 1-2 giorni lavorativi aggiuntivi.