Tutti gli ordini possono essere restituiti gratuitamente.
Garanzia di rimborso insoddisfatto di 30 giorni.
Hai la possibilità di restituire i prodotti GRATUITAMENTE* entro 30 giorni dall'ordine. Se desideri restituire un prodotto, puoi richiedere le ISTRUZIONI PER IL RESO al nostro servizio clienti. Puoi restituirci il pacco gratuitamente* solo con l'aiuto di queste istruzioni per il reso. Il nostro servizio clienti è raggiungibile tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono sottostanti. Telefono: +31 74 3491 579 E-mail: [email protected] IMPORTANTE SAPERE: - I nostri prodotti non possono essere restituiti a Decathlon (nemmeno in uno dei negozi). - I prodotti possono essere restituiti solo inutilizzati, non lavati, non danneggiati, completi di accessori/parti e nella confezione originale. Se il sigillo del prodotto è rotto, non può essere restituito (si pensi a giochi, batterie e prodotti sensibili all'igiene). - Se un prodotto è danneggiato o difettoso, ti chiediamo di informarci immediatamente, in modo che possiamo trovare una soluzione con te. - Quando restituisci un ordine, non dimenticare di aggiungere la bolla di accompagnamento e/o un modulo di reso (altrimenti il reso non può essere elaborato). - Richiedere e conservare sempre la prova di spedizione nel caso in cui il pacco venga smarrito per errore. - Se abbiamo ricevuto il prodotto in buone condizioni, riceverai una conferma via e-mail e l'importo dell'ordine (se applicabile) verrà rimborsato da Decathlon entro 10 giorni lavorativi. * Un pacco standard può essere restituito GRATUITAMENTE (più leggero di 20 kg e più piccolo di 175x78x58 cm). Per spedizioni con dimensioni e/o peso differenti, è necessario tenere conto dei seguenti costi di restituzione: - spedizione di peso superiore a 20 kg: 30 € - spedizione di dimensioni superiori a 175x78x58 cm: € 30,- E poi la spedizione viene accuratamente ritirata da te (perché non possono essere spediti con un normale servizio di consegna). Sentiti libero di chiederci le condizioni.
Fitwinkel garantisce che i prodotti e/o servizi sono conformi al contratto, alle specifiche indicate nell'offerta, ai ragionevoli requisiti di affidabilità e/o usabilità e alle disposizioni di legge e/o usabilità vigenti alla data di conclusione del contratto. o regolamenti governativi. Se concordato, l'imprenditore garantisce anche che il prodotto è idoneo per un uso diverso dal normale. Una garanzia aggiuntiva fornita da noi, dal nostro fornitore, produttore o importatore non limita mai i diritti legali e afferma che il consumatore può far valere nei confronti dell'imprenditore ai sensi dell'accordo se l'imprenditore non ha rispettato la sua parte dell'accordo. Per garanzia extra si intende qualsiasi impegno dell'imprenditore, del suo fornitore, importatore o produttore in cui concede al consumatore determinati diritti o pretese che vanno al di là di quanto legalmente richiesto nel caso in cui non abbia adempiuto alla sua parte del contratto . .
Il tempo di consegna è di 3-4 giorni lavorativi. Non effettuiamo spedizioni in Calabria, Sardegna e Sicilia.