Fusaro Group

La Fusaro Group è una azienda in espansione, aperta i nuovi mercati e ai nuovi settori merceologici nell'ambito dello sport e delle attività outdoor. Vanta una esperienza ultradecennale consolidata nell'e-commerce.
Attività
Fusaro VincenzoAzienda n. 05359410726
Indirizzo
via bitonto 78
70054 GIOVINAZZO
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata dalla Fusaro Group entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata dalla Fusaro group sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito dalla Fusaro Group presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti dalla Fusaro Group sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita dalla Fusaro Group. In caso di imballo rovinato o prodotto danneggiato verrà trattenuto sul rimborso il 30% dell'importo totale. Se il cliente richiede un intervento in garanzia sul prodotto, saranno necessarie 3 settimane lavorative affinchè il prodotto possa essere controllato.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 1/2 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 2/3 giorni Corriere: BRT, GLS, Poste Italiane, UPS, SDA