G-ECO SRL

G-ECO srl è una giovane e dinamica azienda che opera nel settore della mobilità elettrica. Proponiamo prodotti di alcuni fra i principali brand italiani di ebike. Il nostro focus è sulla mobilità urbana, quindi particolare attenzione alle city bike e alle fat bike.
Attività
G-ECO srlAzienda n. 12381350961
Indirizzo
Viale Europa 12B
20900 MONZA
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da G-ECO srl. entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da G-ECO srl sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da G-ECO srl presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Per il reso il prodotto deve essere perfettamente integro, non deve presentare eccessivi segni di usura, deve essere corredato di tutti i sui accessi, non deve aver percorso piu di 10 km e deve essere inserito nella sua confezione originale, si consiglia di conservare la confezione per un tempo congruo. Il reso senza confezione non può essere effettuato

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da G-ECO srl sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anno (6 mesi per le batterie) dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali ● Utilizzo improprio del prodotto Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da G-ECO srl. Allegare alla richiesta scontrino o fattura d’acquisto e foto del danno o difetto.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3 giorni Corriere GLS - BRT - SDA - DHL