In caso di sostituzione a seguito di un difetto del prodotto, G-Heat si impegna a fornire al cliente un'etichetta di restituzione. Le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico esclusivo di G-Heat. In caso di cambio per qualsiasi altro motivo, diverso da un difetto provato del prodotto, le spese di spedizione di ritorno saranno a carico esclusivo del cliente.
Tutti gli articoli sono scambiabili o rimborsabili entro 30 giorni dall'acquisto. Per restituire un prodotto, si prega di seguire la procedura sul sito web. Quali sono le condizioni per restituire un prodotto? In caso di sostituzione a seguito di un difetto del prodotto, G-Heat fornirà un'etichetta di restituzione al cliente. Le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico esclusivo di G-Heat. In caso di cambio per qualsiasi altro motivo, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo del cliente. Le restituzioni dalla Francia devono essere effettuate esclusivamente da Colissimo con tracciamento. Le restituzioni sono effettuate sotto l'esclusiva responsabilità del cliente e a sue sole spese. Se il pacco restituito e/o tutto o parte del suo contenuto viene perso durante il trasporto o arriva incompleto o danneggiato, G-Heat non può essere ritenuto responsabile e nessun rimborso o cambio può essere richiesto dal cliente. Al cliente verrà quindi proposto di restituire il pacco a sue spese. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, tranne nel caso di un difetto provato su un prodotto. Saranno poi rimborsati per intero. Gli articoli devono essere restituiti nella loro scatola originale e completi. La scatola originale del prodotto non deve essere usata come contenitore di spedizione e deve essere imballata in un imballaggio protettivo adeguato. Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato (entro 48-72 ore lavorative), ti invieremo un'email per informarti se il tuo rimborso/cambio è stato approvato o rifiutato.
Tutti gli articoli sono scambiabili o rimborsabili entro 14 giorni dall'acquisto. Per restituire un prodotto, si prega di seguire la procedura sul sito web. Quali sono le condizioni per restituire un prodotto? In caso di sostituzione a seguito di un difetto del prodotto, G-Heat fornirà un'etichetta di restituzione al cliente. Le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a carico esclusivo di G-Heat. In caso di cambio per qualsiasi altro motivo, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo del cliente. Le restituzioni dalla Francia devono essere effettuate esclusivamente da Colissimo con tracciamento. Le restituzioni sono effettuate sotto l'esclusiva responsabilità del cliente e a sue sole spese. Se il pacco restituito e/o tutto o parte del suo contenuto viene perso durante il trasporto o arriva incompleto o danneggiato, G-Heat non può essere ritenuto responsabile e nessun rimborso o cambio può essere richiesto dal cliente. Al cliente verrà quindi proposto di restituire il pacco a sue spese. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, tranne nel caso di un difetto provato su un prodotto. Saranno poi rimborsati per intero. Gli articoli devono essere restituiti nella loro scatola originale e completi. La scatola originale del prodotto non deve essere usata come contenitore di spedizione e deve essere imballata in un imballaggio protettivo adeguato. Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e ispezionato (entro 48-72 ore lavorative), ti invieremo un'email per informarti se il tuo rimborso/cambio è stato approvato o rifiutato.
I prodotti G-Heat sono garantiti contro i difetti dei materiali e della lavorazione per 1 anno. La garanzia si applica solo ai difetti scoperti durante il periodo di garanzia e beneficia solo l'acquirente originale del prodotto. I prodotti G-Heat sono conformi alla loro descrizione tecnica e alle loro specifiche; è vostra responsabilità assicurarvi che siano adatti all'uso che volete farne e sceglierli di conseguenza. 1. CONDIZIONI DI APPLICAZIONE E CASI DI ESCLUSIONE Non sono coperti dalla garanzia - Danni derivanti da un'usura anomala del prodotto - Danni derivanti dal trasporto o dallo stoccaggio del prodotto - Danni risultanti dall'uso o dalla manutenzione impropri dei prodotti - Danni derivanti dalla modifica del prodotto - Danni derivanti da urti, causati da oggetti appuntiti, torsione, compressione, caduta, impatto anomalo e altre azioni fuori dal controllo di G-Heat. 2. 2. ATTUAZIONE DELLA GARANZIA In caso di difetto, G-Heat, a sua discrezione, riparerà il prodotto o lo sostituirà senza spese. Questa scelta sarà fatta da G-Heat sulla base delle seguenti considerazioni: - Il valore che il prodotto avrebbe se non ci fosse alcun difetto, - Il significato del difetto - L'inconveniente generato dalla compensazione proposta per l'acquirente originale. G-Heat si impegna a effettuare qualsiasi riparazione o sostituzione entro un periodo di tempo ragionevole, tenendo conto della natura della merce e del suo utilizzo previsto. 3. FUNZIONAMENTO DELLA GARANZIA Per tutte le richieste di garanzia. Una volta esaminato dai nostri team, il tuo prodotto sarà sostituito o riparato.
Consegna a domicilio con firma o in un punto di sosta (da 3 a 4 giorni lavorativi), consegna espressa (2 giorni lavorativi)