Tempi di consegna (preparazione dell’ordine + consegna): 2 giorni. Consegna anche nelle isole: Sardegna e Sicilia Corriere: DPD / GLS / DHL Prodotti voluminosi: consegna a domicilio.
Per i prodotti acquistati su Decathlon.it si applica una garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna del prodotto. La garanzia è valida quando il difetto è un difetto di fabbricazione o quando si è verificato nonostante l’utilizzo del prodotto conformemente alla sua destinazione d’uso. Il prodotto può essere riparato, sostituito o rimborsato, a seconda della valutazione del difetto effettuata dal venditore. Devono essere allegati tutti i documenti necessari per attivare la garanzia o la garanzia estesa (fattura di acquisto, foto, file audio, video, ecc.). Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente inviare una dichiarazione chiara via e-mail. Si applicano i diritti legali di garanzia previsti dal diritto dell’Unione europea (minimo 2 anni). In caso di difetto, avete diritto a: Riparazione, Sostituzione, Riduzione del prezzo o Rimborso.
Kamil Łuszczek ul. Marcina Kasprzaka 31/119 01-234 Warszawa Polonia
Il rimborso verrà effettuato entro 4 giorni dalla data di ricezione del prodotto da parte del venditore. Il rimborso sarà effettuato esclusivamente utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato al momento dell’ordine, senza eccezioni.
Le spese di restituzione sono gratuite.
Il reso del prodotto è possibile entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il venditore offre il reso gratuito. I cambi e i resi dei prodotti venduti da “Kamil Łuszczek” non sono possibili nei negozi o magazzini Decathlon. Il rimborso viene effettuato entro 4 giorni di calendario dalla data di ricezione del reso. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. A) Per effettuare un reso: I resi dei prodotti sono gratuiti. Condizioni e istruzioni per il reso Si prega di indicare: Numero dell’ordine Motivo del reso (facoltativo) Il prodotto deve essere spedito al seguente indirizzo: Kamil Łuszczek Al. Jerozolimskie 185 lok 20 02-222 Warszawa Polonia Il prodotto deve essere: Completo In buone condizioni Preferibilmente nella confezione originale Eccezioni: Prodotti personalizzati Articoli igienici aperti Altre categorie escluse dal reso per legge Il cliente ha 30 giorni di tempo per restituire l’ordine dal momento della ricezione. Accedi al tuo account Decathlon.it. Nella sezione “I miei acquisti”, clicca su “Effettua un reso” e segui le istruzioni. Riceverai le istruzioni per il reso entro 72 ore. In caso di problemi, contatta il servizio clienti. I resi non sono accettati nei negozi fisici.