Gratuito
La merce restituita è rimborsata da GTS Sports entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto restituito da parte dell'utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento della creazione dell'ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da GTS Sports sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da GTS Sports presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DHL a te più comodo. Puoi restituirci la merce inutilizzata entro 30 giorni, un'etichetta di reso DHL è inclusa nel pacco. Utilizza il nostro modulo di reso.
I prodotti venduti da GTS Sports sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da GTS Sports. I prodotti GTS grandtoursports hanno una garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto. La fattura di acquisto è vincolante per la richiesta di garanzia. Per le richieste di garanzia si prega di utilizzare il seguente indirizzo e-mail: [email protected]
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5-7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5-7 giorni Corriere: DHL