Holokolo

HOLOKOLO È PER TUTTI! Per professionisti e amatori, per postini, corrieri e pizzaioli. Per eroi solitari e per chi non riesce a immaginare un chilometro senza i propri migliori amici, familiari o compagni di squadra. Per i viaggiatori, ma anche per chi scopre cosa si nasconde dentro di sé. Per chi va sempre al massimo e anche per chi pedala solo per divertimento.
Attività
CYCLESTORE s.r.o.Azienda n. 53423534
Indirizzo
Za koníčkom 1/D,,,
90201 PEZINOK 1
SK
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Holokolo entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

Politica di reso L’utente può rendere la merce acquistata da Holokolo sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Holokolo presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto nome corriere a te più comodo.

Modalità di garanzia

Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da Holokolo sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danniaccidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Holokolo.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 7 giorni Corriere: Bartolini