HorsLimits.com

Horslimits è lo specialista nella vendita di palline da golf su internet: nuove - usate - di marca
Attività
HorslimitsAzienda n. 89972280500012
Indirizzo
13 Rue de Verneuil
75007 Paris
FR
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Horslimits entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Horslimits sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Horslimits presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. Consegna il pacco presso il punto Horslimits a te più comodo. Invia il tuo pacco al seguente indirizzo: Big blue log's : Parc Logistique Distripole Paris Sud, 1 rue de l'espace Schengen à Tigery (91250), France ;

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Horslimits sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita Horslimits.

Tempi di consegna dei corrieri

Tutti gli ordini vengono spediti entro 48 ore con consegna (a seconda del vettore scelto) che varia da 1 a 5 giorni dopo la spedizione. Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5 giorni Corriere: SDA - Delivengo