HUIIKE

Huiike è un piccolo marchio nato nel 2022 sulla costa mediterranea spagnola. Siamo nati dall'esigenza di offrire la migliore esperienza possibile al maggior numero di persone che vogliono divertirsi in acqua. Con HUIIKE vivrete avventure emozionanti, momenti unici a contatto con l'acqua e l'ambiente, esperienze che difficilmente dimenticherete. HUIIKE rappresenta l'emozione di vivere qualcosa di nuovo, unico ed emozionante.
Attività
Huiike Brand SLAzienda n. B10775047
Indirizzo
Av Region De Murcia 15,,,,,,
30700 TORRE-PACHECO
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Huiike entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Huiike sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Huiike presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Huiike sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Huiike.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5-7 Tempistica media di consegna per le isole: 5-7 Corriere: Vari