Gratuito
La merce resa viene rimborsata da iBuy24 entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da iBuy24 sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da iBuy24 presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Per qualificarsi per un rimborso completo, i prodotti devono essere completi, non danneggiati e nella loro confezione originale. Si senta libero di ispezionare il prodotto come farebbe in un negozio. Può restituire i prodotti leggermente danneggiati o non più completi entro il periodo di 30 giorni. Le rimborseremo solo una parte del prezzo di acquisto. L'importo da accreditare viene determinato caso per caso. Non possiamo rivendere prodotti con danni irreparabili. Riceverà un rimborso totale o nullo. Il rimborso esatto sarà determinato in ogni singolo caso. Se un prodotto viene consegnato danneggiato, la preghiamo di segnalarlo immediatamente. Potremo così cercare una soluzione adeguata. Inoltre, sapremo che il prodotto le è arrivato così com'è e che non è stato danneggiato dall'uso. Il nostro servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail e al numero di telefono indicati di seguito. Utilizzando queste istruzioni per la restituzione (etichetta di spedizione o numero di risposta) potrà restituirci il pacco gratuitamente. IMPORTANTE DA SAPERE: - I prodotti da noi acquistati non possono essere restituiti a Decathlon (nemmeno in uno dei negozi).
I prodotti venduti da iBuy24 sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario contattare il Servizio Clienti Decathlon. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da iBuy24. Trasporto e tempi di consegna Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2-5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5-8 giorni Corriere: DPD, DHL, Schenker
DHL: 2-3 giorni DPD: 2-3 giorni Schenker: 3-5 giorni Consegna non disponibile in Sardegna