Le spese di spedizione verranno rimborsate se il reso è da imputare a un errore da parte nostra (è stato ricevuto un articolo non corrispondente all’ordine, l’articolo era difettoso, ecc.). Tieni presente che, una volta che abbiamo ricevuto il reso, elaboreremo il rimborso in 3-5 giorni lavorativi. Se vuoi restituire un articolo, comunicacelo tramite e-mail all’indirizzo [email protected].
Non appena riceviamo l’articolo, provvediamo a elaborare la pratica al più presto. Riceverai una e-mail sullo stato del rimborso. L’importo viene rimborsato immediatamente, ma possono essere necessari alcuni giorni prima che lo visualizzi sul conto della tua carta di credito. Ogni società di carte di credito gestisce i rimborsi in maniera diversa, per questo motivo non siamo in grado di indicare con precisione la data in cui l’importo ti sarà riaccreditato. Il rimborso verrà sempre effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine. Il rimborso può essere richiesto fino a 45 giorni dalla data di consegna (possesso fisico dell’ultima merce).
"POLITICA DI RESO: Nel caso l’acquisto non ti abbia soddisfatto al 100%, la taglia non sia quella più adatta a te o hai semplicemente cambiato idea, hai diritto di recesso entro 45 giorni dalla consegna (possesso fisico dell’ultimo bene) senza fornire alcuna motivazione. Poi contattarci all’indirizzo [email protected] e saremo lieti di organizzare la sostituzione o il reso. "
" La merce venduta da isadore.com è regolamentata dalla legge slovacca per la tutela dei consumatori. Garantiamo che, in base alla procedura corrente, tutta la merce acquistata corrisponde alla qualità descritta e verrà sostituita o riparata qualora difettosa. Per Isadore Apparel, QUALSIASI DIFETTO DI PRODUZIONE RILEVATO SUI CAPI ENTRO 7 GIORNI DI UTILIZZO IN SELLA COMPORTA LA SOSTITUZIONE CON UN CAPO NUOVO, SENZA DOVER FORNIRE SPIEGAZIONI. Il nostro obiettivo è LA TUA SODDISFAZIONE COME CLIENTE DI ISADORE APPAREL. In ogni caso non possiamo garantire che il capo duri per sempre. La merce venduta da isadore.com è regolamentata dalla legge slovacca per la tutela dei consumatori. Garantiamo che, in base alla procedura corrente, tutta la merce acquistata corrisponde alla qualità descritta e verrà sostituita o riparata qualora difettosa. Per Isadore Apparel, QUALSIASI DIFETTO DI PRODUZIONE RILEVATO SUI CAPI ENTRO 7 GIORNI DI UTILIZZO IN SELLA COMPORTA LA SOSTITUZIONE CON UN CAPO NUOVO, SENZA DOVER FORNIRE SPIEGAZIONI. "
"Isadore offre la spedizione standard GRATUITA in UE su qualsiasi ordine superiore a 150 €. Tutti gli ordini effettuati all’interno dell’UE vengono spediti con servizio di corriere standard o espresso GLS. Gli ordini extra UE (Svizzera, Norvegia, USA, Asia, ecc.) vengono spediti esclusivamente con servizio di consegna espressa. COSTI DI SPEDIZIONE IN EUROPA: UE continentale: vari partner di spedizione, 4 giorni lavorativi, 10 EUR Regno Unito e Irlanda: 5 giorni lavorativi, 10 EUR Slovacchia: GLS/DHL, 1 giorno lavorativo, gratis Repubblica Ceca: DHL, 2 giorni lavorativi, 7 EUR Svizzera / Norvegia: FedEx/TNT, 2 giorni lavorativi, 15 EUR Corriere espresso UE: FedEx/TNT, 1-2 giorni lavorativi, 20 EUR COSTI DI SPEDIZIONE RESTO DEL MONDO: Spediamo nella maggior parte dei paesi del mondo con FedEx/TNT Circa 3-4 giorni lavorativi, 20 EUR "