Izas Outdoor S.L.

Izas Outdoor è uno dei negozi che venderà il suo catalogo attraverso il nostro sito web per offrirti una grande varietà di prodotti sportivi*. Il nostro marchio, creato più di 25 anni fa, è nato nella Valle di Izas, uno dei luoghi più belli dei Pirenei. Conoscendo le difficili condizioni climatiche, abbiamo colto l'opportunità di sviluppare una collezione ad alte prestazioni. Abbigliamento per coloro che amano praticare attività all'aperto in condizioni climatiche difficili. Con il motto "Non
Attività
IzasAzienda n. B50978824
Indirizzo
Trapani 20,
50197 ZARAGOZA
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Le restituzioni sono gratuite a condizione che il cliente richieda la restituzione e utilizzi il trasporto indicato da Izas.

Modalità di rimborso

CONDIZIONI DI RITORNO ALL'APERTO IZAS I resi sono accettati durante i primi 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte della società di trasporto. Il diritto di recesso non si applica al di fuori di questo periodo. In caso di promozione, si prega di controllare le condizioni di scambio e restituzione della promozione. Una volta che la restituzione è stata richiesta a Izas Outdoor, deve essere accettata. La merce da restituire non può mai essere restituita senza il consenso di Izas Outdoor. Dopo la richiesta del cliente, Izas Outdoor invierà un messaggio con le istruzioni per richiedere il ritiro. Una volta accettato e richiesto, il cliente deve preparare l'articolo mantenendo le etichette e protetto dal suo imballaggio iniziale. La conferma d'ordine stampata deve essere inserita nel pacco e inviata in un imballaggio opaco. All'esterno deve essere indicato anche l'indirizzo di consegna dell'ordine, che sarà fornito da Izas Outdoor nelle istruzioni per richiedere il ritiro. Questo metodo di restituzione non comporterà alcun costo per il cliente, purché sia entro la scadenza, senza dover pagare nulla alla compagnia di trasporto. In caso di uso anormale della merce, la restituzione non sarà accettata. Izas Outdoor non accetterà restituzioni di prodotti che siano stati manomessi dal cliente, o bloccati con codici di accesso, o che siano incompleti sia nei loro elementi principali che negli accessori.

Modalità di reso

CONDIZIONI DI RITORNO ALL'APERTO IZAS I resi sono accettati durante i primi 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte della società di trasporto. Il diritto di recesso non si applica al di fuori di questo periodo. In caso di promozione, si prega di controllare le condizioni di scambio e restituzione della promozione. Una volta che la restituzione è stata richiesta a Izas Outdoor, deve essere accettata. La merce da restituire non può mai essere restituita senza il consenso di Izas Outdoor. Dopo la richiesta del cliente, Izas Outdoor invierà un messaggio con le istruzioni per richiedere il ritiro. Una volta accettato e richiesto, il cliente deve preparare l'articolo mantenendo le etichette e protetto dal suo imballaggio iniziale. La conferma d'ordine stampata deve essere inserita nel pacco e inviata in un imballaggio opaco. All'esterno deve essere indicato anche l'indirizzo di consegna dell'ordine, che sarà fornito da Izas Outdoor nelle istruzioni per richiedere il ritiro. Questo metodo di restituzione non comporterà alcun costo per il cliente, purché sia entro la scadenza, senza dover pagare nulla alla compagnia di trasporto. In caso di uso anormale della merce, la restituzione non sarà accettata. Izas Outdoor non accetterà restituzioni di prodotti che siano stati manomessi dal cliente, o bloccati con codici di accesso, o che siano incompleti sia nei loro elementi principali che negli accessori.

Modalità di garanzia

Applichiamo la garanzia legale.

Tempi di consegna dei corrieri

I tempi di consegna di un ordine a livello europeo vanno da 2 a 7 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine lascia la nostra sede, a meno che non ci sia un esaurimento delle scorte, che verrà comunicato al cliente. Durante i periodi promozionali è possibile che questi tempi si allunghino a causa dell'aumento del numero di ordini. Non effettuiamo spedizioni in Sicilia e Sardegna, pertanto non è possibile inviare ordini in queste isole. Non effettuiamo consegne in Calabria.