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Puoi restituire il tuo prodotto entro un periodo di 30 giorni, per farlo devi fornirci il numero d'ordine tramite la nostra email [email protected] o tramite WhatsApp al numero 627356973. È importante assicurarsi di proteggere il prodotto sufficientemente affinché arrivi nel nostro laboratorio in perfette condizioni. * Nel caso in cui il prodotto non venga restituito nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, con il suo imballaggio originale e in perfetto stato, non verrà effettuato il rimborso. Iboards emetterà un buono per l'importo corrispondente da utilizzare sul sito web entro 12 mesi, oppure, se il cliente lo desidera, verrà effettuato un rimborso sullo stesso conto utilizzato per l'acquisto. Non sono ammesse restituzioni per prodotti personalizzati per il cliente, ad eccezione dei prodotti personalizzati difettosi di responsabilità dell'azienda. In caso di ricezione di pacchi difettosi o con danni all'imballaggio esterno, rifiutare la consegna affinché la società di trasporto si assuma la responsabilità.
Il termine massimo per il rimborso è di 30 giorni a partire dalla data di L’utente può rendere la merce acquistata da nome venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Iboards presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da Iboards sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Iboards.
Tempi di spedizione (preparazione+consegna): 5 nella penisola. Voluminosi: Consegna sulla strada o a domicilio