gratuito
1. Informazioni sull'azienda KEADA SPORTS LIMITED 2. Obiettivo dell'avviso legale Questo avviso legale ha l'obiettivo di informare gli utenti sui termini e le condizioni relative all'uso del nostro sito web, incluse le limitazioni di responsabilità, i diritti di proprietà intellettuale e la legge applicabile. 3. Diritti di proprietà intellettuale Tutti i contenuti, i marchi e altri diritti di proprietà intellettuale presenti in questo sito sono di proprietà di KEADA SPORTS LIMITED o di licenziatari terzi. L'uso, la riproduzione o la distribuzione non autorizzata di qualsiasi materiale di questo sito è severamente vietata. 4. Limitazione di responsabilità Nella massima misura consentita dalla legge, KEADA SPORTS LIMITED non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, accidentale o consequenziale derivante dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il sito web o qualsiasi servizio fornito su di esso. 5. Legge applicabile Questo avviso legale e qualsiasi controversia derivante da o relativa ad esso saranno regolati dalle leggi di [inserire la giurisdizione applicabile, ad esempio, Germania], senza considerare i principi di conflitto di leggi. 6. Modifiche KEADA SPORTS LIMITED si riserva il diritto di modificare questo avviso legale in qualsiasi momento senza preavviso. Qualsiasi modifica sarà pubblicata su questa pagina e il continuo utilizzo del sito costituirà accettazione di tali modifiche. 7. Informazioni di contatto Per qualsiasi richiesta relativa a questo avviso legale, contattaci a: KEADA SPORTS LIMITED Email: [email protected]
La merce resa viene rimborsata da Keada Sports entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Keada Sports sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Keada Sports. L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.
I prodotti venduti da Keada Sports sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Keada Sports. La garanzia inizia dal giorno dell'acquisto. Gli esempi includono l'usura generale e le cerniere difettose. Non include danni causati dal lavaggio o da incidenti.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 2-3 giorni Corriere: PostNL, FedEX, DHL