Gratuito
La merce resa viene rimborsata da Kettler Trading GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Kettler Trading GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Kettler Trading GmbH presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. Consegna il pacco presso il punto DHL o Sponeta a te più comodo.
I prodotti venduti da Kettler Trading GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Kettler Trading GmbH Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti KETTLER della gamma child + play. Questo decorre dalla data di consegna del prodotto e comprende i danni da rottura e deformazione dovuti a difetti di lavorazione o di materiale. Spetta a KETTLER decidere se effettuare una riparazione, una sostituzione equivalente o la consegna di un pezzo di ricambio. Alcune parti, come le manopole, le piastre dei freni, le ruote, le molle, i tamponi in schiuma, i tamponi del telaio, possono usurarsi nel tempo anche con un uso corretto e non sono coperte dalla garanzia. La garanzia decade anche se i prodotti KETTLER vengono acquistati di seconda mano. A causa di un'acquisizione aziendale, la garanzia può essere richiesta solo per i modelli che sono stati comprovatamente acquistati da KETTLER Trading GmbH a partire dal 2020. Anche per il tennis da tavolo concediamo una garanzia di 2 anni, che decorre dalla data di consegna del prodotto. Per i piani dei tavoli stessi, concediamo addirittura una garanzia di 10 anni, che si riferisce alla durata della superficie esterna, per i difetti che possono essere dimostrati come dovuti a un materiale o a un difetto di fabbricazione, ma in particolare per: proprietà meccaniche costanti elevata resistenza agli urti e alle rotture se utilizzato come previsto resistenza agli agenti atmosferici e solidità alla luce all'interno e all'esterno in conformità alla norma EN 438-2 Sezione 29 (EN ISO 4892-2), grado 3. Non sono inclusi i danni dovuti a un uso improprio o a una pulizia e una cura inadeguate, nonché i danni causati da sabbia o abrasivi. La fornitura di servizi di garanzia non prolunga o riavvia il periodo di garanzia del prodotto. Se avete domande sulla garanzia, il nostro servizio di assistenza KETTLER è a vostra disposizione e vi aiuterà prontamente. Danni da trasporto Si prega di controllare che il pacco non sia danneggiato prima di accettarlo. Lo spedizioniere è tenuto ad annotare eventuali danni. Anche se la scatola arriva integra, possono verificarsi danni da trasporto. Pertanto, vi chiediamo di controllare gli articoli per verificare eventuali difetti al momento della ricezione e di segnalarceli entro 7 giorni.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 14 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 14-21 giorni Corriere: DHL, Sponeta Nota importante per la consegna dei tavoli da ping pong: La consegna deve essere possibile con un camion da 40t (cioè un camion normale). Se, ad esempio, la strada è consentita solo per 7,5t o il passaggio è largo solo 2m, la consegna non può essere effettuata.