Ldmk

Landmark è un'azienda nata dall'idea di progredire verso ciò che la realtà odierna sta offrendo alle aziende, l'internazionalizzazione dell'offerta e la conseguente vendita dei suoi prodotti. Ha la missione di offrire ai negozi di abbigliamento e calzature del mondo streetwear, fashion e sportswear, vari servizi web, tra i quali il più importante è la vendita dei loro prodotti su diversi canali a livello europeo. Al momento Landmark ha nel suo catalogo più di 500 Marchi, la maggior parte
Attività
Landmark S.r.l.Azienda n. 02675660209
Indirizzo
Via Umbria, 4/A,,
46042 CASTEL GOFFREDO
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Landmark entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Landmark sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Landmark presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Landmark sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Landmark.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 1-3 giorni lavorativi. Tempistica media di consegna per le isole: 2-4 giorni lavorativi. Corriere: TNT.