Reso gratuito
La merce resa viene rimborsata da LEGEA entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da LEGEA sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, specificandone il motivo. Il reso potrà essere effettuato solo se la merce non è stata indossata o personalizzata. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da LEGEA presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto GLS a te più comodo.
Garanzia 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento del prodotto imputabile ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non copre in caso di: ● Utilizzo non corretto del prodotto ● Personalizzazione del prodotto ● Danni imputabili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali. È necessario inviare una richiesta tramite i canali di supporto dedicati. Dovranno essere allegate le fotografie attestanti il difetto riscontrato sul prodotto e tutte le informazioni relative alla spedizione. Il prodotto potrà essere sostituito o rimborsato a seconda della valutazione dei difetti effettuata da LEGEA.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3 giorni Corriere: GLS