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SAS KELMAN GROUP, con capitale di 1.114,86 EUR, la cui sede legale è - 40 Avenue Sainte Marguerite, 06200 Nizza, Francia. Società iscritta al Registro del Commercio e delle Società di Nizza con il numero 884 513 961. Numero SIRET: 88451396100018. Partita IVA intracomunitaria FR01884513961.
La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata Limited Resell venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito Limited Resell venditore presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Il prodotto restituito deve essere nuovo, nella sua confezione originale integra, con il badge di rivendita limitata sigillato attaccato e non presentare segni di usura. Se il prodotto presenta accessori ed etichette attaccate, queste dovranno essere presenti e ancora attaccate al momento della restituzione. Non verranno accettati resi se il prodotto presenta segni di utilizzo o se il prodotto non corrisponde a quello originariamente ordinato. Si prega di utilizzare una scatola di spedizione, in modo che il prodotto e il suo imballaggio non vengano danneggiati durante il trasporto di restituzione. La restituzione dovrà essere effettuata entro i termini indicati.
I prodotti venduti da Limited Resell sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Limited Resell.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 14 giorni totali (12 giorni lavorativi per la spedizione e 2 giorni lavorativi per la consegna) Tempistica media di consegna per le isole: 14 giorni totali (12 giorni lavorativi per la spedizione e 2 giorni lavorativi per la consegna) Corriere: BRT