Le spese di restituzione sono gratuite.
La merce resa viene rimborsata da MijnFitnessToestel entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da MijnFitnessToestel sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da MijnFitnessToestel presso i punti vendita Decathlon. La restituzione può essere richiesta nei due modi indicati di seguito: Se l’ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso: 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DPD Italia a te più comodo. Inserire eventuali dettagli utili al cliente per restituire il prodotto in autonomia
I prodotti venduti da MijnFitnessToestel sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da MijnFitnessToestel. Per elaborare la richiesta di garanzia, abbiamo bisogno del numero d'ordine e del vostro nome. Ulteriori esempi di situazioni in cui la garanzia non è applicabile: Per i prodotti Coasto / ZRAY: La garanzia non copre: ● Normale usura e scolorimento dovuto all’esposizione al sole. ● Danni causati da abuso o mancata esecuzione della normale manutenzione. ● Danni causati da collisione con oggetti sommersi, arenamento o caduta. ● Danni causati dalla conservazione del pavimento in acqua. ● Danni causati da alterazioni o modifiche. ● Tutti gli altri danni consequenziali, danni accidentali o spese accessorie, inclusi i danni materiali. Per i prodotti Waterflex: La garanzia decade in caso di riparazione dell'apparecchiatura da parte di una persona non autorizzata da Waterflex. Le parti difettose devono essere restituite entro il periodo di garanzia per essere coperte. La garanzia non copre la manodopera, il costo della sostituzione non autorizzata o il costo del trasporto delle parti in questione. Malfunzionamento o danni derivanti dall'uso di accessori non autorizzati. ● Danni derivanti dall'installazione o da una riparazione non conforme alle istruzioni di sicurezza. ● Malfunzionamento o danni derivanti da un ambiente chimico improprio nella piscina. ● Difetti derivanti da incidenti, uso scorretto o irragionevole (urti, contatto con prodotti chimici, manipolazione inadeguata), alterazione o alterazione del prodotto. prodotti chimici, manipolazione inappropriata), alterazioni e conseguenze della normale usura del prodotto. La scatola di spedizione deve essere mantenuta in perfette condizioni per tutta la durata della garanzia. La garanzia decade in caso di mancato rispetto di questa clausola.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 6-7 giorni Corriere: DPD Group