Millet

Nato ad Annecy, Millet viene testato e certificato a Chamonix, ed esplora l'ignoto da oltre 100 anni. Circondati da una comunità di esperti e dalle più prestigiose società di guide alpine, investiamo tutte le nostre competenze nella realizzazione di prodotti affidabili, resistenti e adattabili, per permettervi di vivere i vostri sogni in quota. Appassionati e impegnati, evolviamo insieme alla montagna, limitando il nostro impatto e proteggendo la biodiversità.
Attività
Millet Mountain GroupAzienda n. 40031331800026
Indirizzo
Rue du Pré Faucon 21
74940 Annecy Le vieux
FR
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da MILLET entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da MILLET sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da MILLET presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto Colissimo a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da MILLET sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ●Utilizzo improprio della merce ●Personalizzazione della merce ●Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ●Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da MILLET

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 - 4 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 2 - 6 giorni Corriere: DPD