Mooiys

La vita quotidiana può essere già abbastanza frenetica. Nessuno vuole sfide inutili. Ecco perché Mooiys lavora ogni giorno con grande passione per rendere più semplice la vita quotidiana dei propri clienti. Mooiys lo fa con una gamma diversificata di prodotti Mooiys che soddisfano i desideri del cliente. Mooiys porta un sorriso ai suoi clienti con un'esperienza di lusso. Dà energia.
Attività
MooiysAzienda n. 84535466
Indirizzo
Marithaime, Marithaime 8, Marithaime 8, Marithaime 8, Marithaime 8
6662WD ELST
NL
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

I resi sono gratuiti quando il venditore viene informato che il prodotto desidera essere restituito. Ti forniremo quindi un'etichetta di reso. I resi sono a tuo rischio e qualsiasi costo aggiuntivo oltre all'etichetta di reso fornita non sarà rimborsato da noi. Il reso dovrà essere effettuato entro 30 giorni, trascorsi i quali non verrà più fornita l'etichetta di reso.

Avviso legale

Le condizioni generali sono state redatte dall'associazione dei grossisti e depositate in Articoli per neonati presso la Camera di commercio di Elst con il numero: 09161085. Sommario: Articolo 1 – Definizioni Articolo 2 – Applicabilità Articolo 3 - Contratto Articolo 4 - Prezzi Articolo 5 - Diritto di recesso Articolo 6 – Costi in caso di recesso Articolo 7 - Esclusione del diritto di recesso Articolo 8 - Tempi di consegna Articolo 9 - Consegna e trasferimento del rischio Articolo 10 - Consegna Articolo 11 - Garanzie e reclami Articolo 12 - Limitazione di responsabilità Articolo 13 - Forza maggiore Articolo 14 - Proprietà intellettuale Articolo 15 - Legge applicabile e foro competente Articolo 1 Definizioni Nei presenti termini e condizioni generali, i seguenti termini vengono utilizzati con il seguente significato, salvo espressa indicazione contraria: Venditore: DERYAN B.V. e sono nomi di dominio e/o commerciali utilizzati da DERYAN B.V. in Elst (Camera di Commercio n. 09161085, con sede commerciale in (6662 WD) Marithaime 8, alla persona indicata nelle presenti condizioni generali come venditore. Acquirente: nelle presenti condizioni generali la controparte del venditore è denominata acquirente (o consumatore, se si tratta di una persona fisica che non agisce nell'esercizio di una professione o di un'impresa). Parti: le parti sono insieme venditore e acquirente. Contratto: Per contratto si intende il contratto di compravendita tra le parti. Articolo 2 Applicabilità I presenti termini e condizioni generali si applicano a ogni offerta di DERYAN B.V. su ogni contratto a distanza concluso tra DERYAN B.V. e consumatore. Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali sarà messo a disposizione del consumatore. Se il contratto a distanza viene concluso elettronicamente, nonostante il paragrafo precedente e prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali può essere messo a disposizione del consumatore in formato elettronico in modo tale che possa essere letto dal consumatore essere facilmente archiviati su un supporto dati durevole. Nel caso in cui, oltre alle presenti condizioni generali, si applichino anche termini e condizioni specifici di prodotti o servizi, si applicano mutatis mutandis il secondo e il terzo comma e in caso di termini e condizioni contrastanti, il consumatore può sempre fare affidamento sulle norme applicabili. disposizione a lui più favorevole. Articolo 3 Accordo Il contratto è concluso, fatte salve le disposizioni del paragrafo 4, al momento dell'accettazione dell'offerta da parte del consumatore e del rispetto delle condizioni stabilite. L’articolo 6:232 del Codice civile olandese recita: “Anche un’altra parte è vincolata dalle condizioni generali se, al momento della conclusione del contratto, l’utente ha capito o avrebbe dovuto capire di non conoscerne il contenuto”. Se il consumatore ha accettato l'offerta per via elettronica, DERYAN B.V. confermerà. senza indugio per via elettronica la ricevuta dell'accettazione dell'offerta. Finché DERYAN B.V. non avrà ricevuto questa accettazione, Una volta confermato, il consumatore può recedere dal contratto. Se il contratto viene concluso elettronicamente, DERYAN B.V. misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere il trasferimento elettronico dei dati, DERYAN deve garantire un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, DERYAN B.V. osservare adeguate misure di sicurezza. DERYAN B.V. può informarsi nell’ambito giuridico se il consumatore è in grado di adempiere ai propri obblighi di pagamento, nonché su tutti quei fatti e fattori importanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se DERYAN B.V. sulla base di tale accertamento ha fondati motivi per non stipulare il contratto, ha il diritto di rifiutare un ordine o una richiesta motivata oppure di subordinare l'esecuzione a condizioni particolari. Articolo 4 Prezzi I prezzi dei prodotti offerti non subiranno aumenti, salvo variazioni di prezzo dovute a modifiche normative. Transazioni concluse con DERYAN B.V. si svolgono sempre alle condizioni concordate. Tutti i prezzi precedenti scadranno automaticamente al momento della modifica e da essi non potrà derivare alcun diritto. Gli aumenti di prezzo entro tre mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se sono il risultato di norme o disposizioni legali. Tutti i prezzi presenti sul sito sono soggetti a errori di stampa e tipografici. Non si accetta alcuna responsabilità per le conseguenze di errori di stampa e tipografici. Tutti i prezzi sul sito sono in Euro e includono il 21% di IVA. Le offerte non sono vincolanti, salvo diversa indicazione nell'offerta. Dopo l'accettazione di un'offerta non vincolante da parte dell'acquirente, DERYAN B.V. si riserva il diritto di ritirare l'offerta entro il termine din revocare o discostarsi da tale accettazione entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della stessa. Gli impegni verbali vincolano DERYAN B.V. solo dopo che questi siano stati espressamente confermati per iscritto. Offerte da DERYAN B.V. non si applicano automaticamente agli ordini ripetuti. DERYAN B.V. non potrà essere tenuto alla propria offerta se il cliente avesse capito che l'offerta, o parte di essa, conteneva un errore evidente o un errore di battitura. Articolo 5 Diritto di recesso In caso di acquisto da parte di un consumatore ai sensi dell'articolo 7:5 del Codice civile olandese, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza fornire motivazioni entro 14 giorni lavorativi. Questo periodo di riflessione inizia il giorno successivo al ricevimento del prodotto da parte del consumatore. Se il consumatore non ha restituito la merce consegnata al venditore dopo questo periodo, l'acquisto è concluso. Prima della restituzione, il consumatore è tenuto a notificare per iscritto DERYAN B.V. entro 14 giorni lavorativi dalla consegna. Il consumatore deve dimostrare che la merce consegnata è stata restituita in tempo. Durante il periodo di riflessione, il consumatore tratterà il prodotto e l'imballaggio con cura. Disimballarà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservare il prodotto. Se esercita il diritto di recesso, restituirà il prodotto con tutti gli accessori forniti e nello stato e nell'imballaggio originali a DERYAN B.V. restituzione, in conformità con le istruzioni stabilite da DERYAN B.V. fornito istruzioni ragionevoli e chiare. La restituzione della merce consegnata avviene interamente a spese e rischio del consumatore. Il suddetto diritto di recesso non si applica ai beni che sono stati fabbricati secondo le indicazioni del consumatore, compresi, ad esempio, lavori su misura, o che hanno un carattere chiaramente personale. Articolo 6 Costi in caso di recesso Se il consumatore esercita il diritto di recesso, sarà a suo carico al massimo le spese di restituzione. Se il consumatore ha pagato un importo, DERYAN B.V. rimborsare tale importo il prima possibile, ma entro e non oltre 30 giorni dalla restituzione o dalla cancellazione. Articolo 7 Esclusione del diritto di recesso DERYAN B.V. può escludere il diritto di recesso del consumatore nella misura prevista ai paragrafi 2 e 3. L'esclusione del diritto di recesso si applica solo se DERYAN B.V. lo ha chiaramente indicato nell'offerta, almeno in tempo prima della conclusione del contratto. L'esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i prodotti: a) Quelli forniti da DERYAN B.V. sono stati creati in conformità con le specifiche del consumatore; b) Che siano di natura chiaramente personale; c) Che non possono essere restituiti a causa della loro natura; d) Che possono deteriorarsi o invecchiare rapidamente; e) Il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario su cui DERYAN B.V. non ha alcuna influenza; f) Per singoli giornali e riviste; Per registrazioni audio e video e software informatici di cui il consumatore ha rotto il sigillo. Il diritto di recesso è possibile solo per i servizi: a) Riguardo all'alloggio, ai trasporti, all'attività di ristorazione o alle attività ricreative da fornire in una determinata data o durante un determinato periodo; b) la cui consegna è iniziata con il consenso esplicito del consumatore prima della scadenza del periodo di riflessione; c) In materia di scommesse e lotterie. Articolo 8 Tempi di consegna La consegna avviene fino ad esaurimento scorte. Il tempo di consegna indicato è approssimativo. DERYAN B.V. si impegna a rispettare il più possibile il termine di consegna specificato, ma non è responsabile delle conseguenze del superamento di tale termine che non avrebbe potuto ragionevolmente evitare. Tale eccedenza obbliga DERYAN B.V. non comporta alcun risarcimento, né dà all'acquirente il diritto di risolvere il contratto. Se il tempo di consegna previsto di cui al paragrafo 1 del presente articolo viene superato, DERYAN B.V. concesso un ulteriore termine per la consegna. Questo ulteriore periodo è pari al tempo di consegna previsto originariamente con un massimo di un mese. Se questo ulteriore termine viene superato, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza motivo. Articolo 9 Consegna e trasferimento del rischio Non appena l'oggetto acquistato viene ricevuto dall'acquirente, il rischio passa dal venditore all'acquirente. Articolo 10 Consegna DERYAN B.V. presterà la massima attenzione nel ricevere ed eseguire gli ordini di prodotti e nel valutare le richieste di fornitura di servizi. Il luogo di consegna è l'indirizzo fornito dal consumatore a DERYAN B.V. ha reso noto. Tenendo conto di quanto indicato nell'articolo 4 delle presenti condizioni generali, DERYAN B.V. gli ordini accettati verranno eseguiti tempestivamente e comunque entro 30 giornie, a meno che non sia stato concordato un periodo di consegna diverso. Se la consegna subisce ritardi o se un ordine non può essere evaso o può essere evaso solo parzialmente, il consumatore verrà informato entro e non oltre 30 giorni dall'invio dell'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza spese. Articolo 11 Garanzie e reclami DERYAN B.V. concede all'utente una garanzia per i prodotti da lui consegnati, a partire dal giorno della fatturazione all'acquirente, per quanto riguarda difetti imputabili al venditore, che si manifestano durante il normale utilizzo, sulla base della seguente procedura di ammortamento: – entro 1 anno dalla data della fattura: i costi di riparazione o sostituzione, compreso il trasporto all'interno dei Paesi Bassi, saranno interamente a carico di DERYAN B.V. Il cliente è tenuto a controllare immediatamente la merce consegnata al momento del ricevimento. Se risulta che l'articolo consegnato non è corretto, difettoso o incompleto, il cliente deve immediatamente segnalare tali difetti per iscritto a DERYAN B.V. (prima di restituirlo a DERYAN B.V.). Eventuali difetti o merci consegnate in modo errato devono e possono essere segnalati a DERYAN B.V. entro e non oltre 2 mesi dalla consegna. da segnalare per iscritto. La merce dovrà essere restituita nella confezione originale (compresi accessori e documentazione associata) e in condizioni nuove. La messa in servizio dopo la scoperta di un difetto, il danno verificatosi dopo la scoperta di un difetto, il gravame e/o la rivendita dopo la scoperta di un difetto, fanno decadere completamente questo diritto di reclamo e di reso. Se i reclami del cliente vengono indirizzati da DERYAN B.V. risultano giustificate, DERYAN B.V. a sua discrezione, sostituire gratuitamente la merce consegnata o concordare per iscritto con il cliente un risarcimento, fermo restando che la responsabilità di DERYAN B.V. e pertanto l'importo del risarcimento è sempre limitato al massimo dell'importo della fattura della merce in questione, o (a scelta di DERYAN B.V.) al massimo nel caso in questione dall'assicurazione di responsabilità civile di DERYAN B.V. importo coperto. Qualsiasi responsabilità di DERYAN B.V. per qualsiasi altra forma di danno è escluso, ivi compresi ulteriori risarcimenti sotto qualsiasi forma, il risarcimento di danni indiretti o consequenziali o danni per mancati profitti. DERYAN B.V. non è responsabile per danni causati da un errato montaggio del prodotto da parte dell'acquirente o di terzi. Questa garanzia non si applica se: a) Finché l'acquirente nei confronti di DERYAN B.V. è inadempiente; b) Il cliente ha riparato e/o lavorato personalmente la merce consegnata o l'ha fatta riparare/o lavorare da terzi; c) La merce consegnata è stata esposta a circostanze anomale o è stata altrimenti trattata con noncuranza o contrariamente alle istruzioni di DERYAN B.V. e/o siano state affrontate le istruzioni per l'uso sulla confezione; d) Il difetto è in tutto o in parte il risultato di norme che il governo ha imposto o imporrà riguardo alla natura o alla qualità dei materiali utilizzati. Articolo 12 Limitazione di responsabilità Nella misura consentita dalla legge, la responsabilità di DERYAN B.V. per danni causati da difetti della merce consegnata è limitato all'importo netto della fattura della merce consegnata, a meno che le conseguenze di tale esclusione non siano dimostrabilmente irragionevolmente onerose per l'acquirente. Il venditore non risponde mai dei danni indiretti, compresi i danni derivanti da terzi. Articolo 13 Forza maggiore Se per cause di forza maggiore il venditore non può adempiere ai suoi obblighi contrattuali oppure non può farlo in tempo o correttamente, non risponde dei danni subiti dall'acquirente. Per forza maggiore si intende che le parti intendono in ogni caso circostanze di cui il venditore non poteva tenere conto al momento della conclusione del contratto e per cui l'acquirente non può ragionevolmente aspettarsi la normale esecuzione del contratto, come ad esempio una malattia , guerra o pericolo di guerra, guerra civile e sommossa, sabotaggio, terrorismo, interruzione di energia, inondazioni, terremoti, incendi, chiusura, scioperi, esclusione dei lavoratori, modifiche delle misure governative, difficoltà di trasporto e altre interruzioni nell'attività del venditore. Inoltre per forza maggiore le parti intendono la circostanza che le aziende fornitrici da cui dipende il venditore per l'esecuzione del contratto non adempiono agli obblighi contrattuali nei confronti del venditore, a meno che ciò non possa essere imputato al venditore. Se si verifica una situazione come quella sopra a causa della quale il venditore non è in grado di adempiere ai propri obblighi, tali obblighi saranno sospesi finché il venditore non sarà in grado di adempiere ai propri obblighi. Se la situazione di cui alla frase precedente è di 30 kagiorni nazionali, le parti hanno il diritto di recedere per iscritto in tutto o in parte dal contratto. Se la forza maggiore persiste per più di tre mesi, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto con effetto immediato. Lo scioglimento è possibile solo tramite lettera raccomandata. Articolo 14 Proprietà intellettuale DERYAN B.V. detiene i diritti di proprietà intellettuale (inclusi copyright, diritto sui brevetti, diritto sui marchi, disegni e diritti sui modelli), su tutti i prodotti, progetti, disegni, scritti, supporti con dati o altre informazioni, citazioni, immagini, schizzi, modelli, modelli, a meno che le parti hanno concordato diversamente per iscritto. Il cliente non può utilizzare tali diritti di proprietà intellettuale senza la previa autorizzazione scritta di DERYAN B.V. farlo copiare, mostrarlo a terzi e/o renderlo disponibile o utilizzarlo in altro modo. Articolo 15 Legge applicabile e foro competente Tutte le offerte, gli accordi e la loro attuazione sono regolati esclusivamente dalla legge olandese. Tutte le controversie, nella misura in cui esulano dalla giurisdizione del tribunale distrettuale, saranno risolte dal tribunale del distretto in cui DERYAN B.V. è situato.

Modalità di rimborso

Se il consumatore esercita il diritto di recesso, sarà a suo carico al massimo le spese di restituzione. Se il consumatore ha pagato un importo, DERYAN B.V. rimborsare tale importo il prima possibile, ma entro e non oltre 30 giorni dalla restituzione o dalla cancellazione.

Modalità di reso

Non sei soddisfatto del tuo acquisto? È possibile restituire il prodotto gratuitamente durante il periodo di riflessione di 30 giorni. Se desideri restituire un articolo, devi sempre includere un modulo di reso compilato in modo che possiamo gestire il reso in modo rapido e corretto. Il numero d'ordine originale deve essere indicato su questo modulo! Si prega di restituire il prodotto nella confezione originale e nelle condizioni originali in cui è stato consegnato.

Modalità di garanzia

MOOIYS B.V. concede all'utente una garanzia per i prodotti da lui consegnati, a partire dal giorno della fatturazione all'acquirente, per quanto riguarda difetti imputabili al venditore, che si manifestano durante il normale utilizzo, sulla base della seguente procedura di ammortamento: – entro 1 anno dalla data della fattura: i costi di riparazione o sostituzione, compreso il trasporto all'interno dei Paesi Bassi, saranno interamente a carico di MOOIYS B.V. Il cliente è tenuto a controllare immediatamente la merce consegnata al momento del ricevimento. Se si scopre che l'articolo consegnato è sbagliato, difettoso o incompleto, il cliente deve immediatamente segnalare tali difetti per iscritto a MOOIYS B.V. (prima di restituirlo a MOOIYS B.V.). Eventuali difetti o merci consegnate in modo errato devono e possono essere segnalati a MOOIYS B.V. entro e non oltre 2 mesi dalla consegna. da segnalare per iscritto. La merce dovrà essere restituita nella confezione originale (compresi accessori e documentazione associata) e in condizioni nuove. La messa in servizio dopo la scoperta di un difetto, il danno verificatosi dopo la scoperta di un difetto, il gravame e/o la rivendita dopo la scoperta di un difetto, fanno decadere completamente questo diritto di reclamo e di reso. Se i reclami del cliente vengono indirizzati a MOOIYS B.V. risultano giustificate, MOOIYS B.V. a sua discrezione, sostituire gratuitamente la merce consegnata o concordare per iscritto con il cliente un risarcimento, fermo restando che la responsabilità di MOOIYS B.V. pertanto l'importo del risarcimento è sempre limitato all'importo massimo della fattura della merce in questione o (a discrezione di MOOIYS B.V.) al massimo nel caso in questione stabilito dall'assicurazione di responsabilità civile di MOOIYS B.V. importo coperto. Qualsiasi responsabilità di MOOIYS B.V. per qualsiasi altra forma di danno è escluso, ivi compresi ulteriori risarcimenti sotto qualsiasi forma, il risarcimento di danni indiretti o consequenziali o danni per mancati profitti. MOOIYS B.V. non è responsabile per danni causati da un errato montaggio del prodotto da parte dell'acquirente o di terzi. Questa garanzia non si applica se: a) Finché l'acquirente nei confronti di MOOIYS B.V. è inadempiente; b) Il cliente ha riparato e/o modificato lui stesso la merce consegnata o l'ha fatta riparare/o modificare da terzi; c) La merce consegnata è stata esposta a circostanze anomale o è stata altrimenti trattata con noncuranza o contrariamente alle istruzioni di MOOIYS B.V. e/o siano state affrontate le istruzioni per l'uso sulla confezione; d) Il difetto è in tutto o in parte il risultato di norme che il governo ha imposto o imporrà riguardo alla natura o alla qualità dei materiali utilizzati.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempi di consegna da 3 a 5 giorni lavorativi solo per la Penisola, esclusa la Calabria. Non consegnamo nelle isole e in Calabria.