Morele.net EU

Prezzi bassi, alta qualità del servizio, consegne rapide, grande disponibilità, ampia gamma di prodotti: tutto questo è il valore che diamo quotidianamente agli acquisti online. Volete fare jogging o andare in bicicletta? Siete interessati a un altro sport? O forse volete semplicemente fare un po' di esercizio? Date un'occhiata all'offerta ZIPRO e scegliete qualcosa per voi. Sviluppiamo e miglioriamo costantemente l'assortimento del marchio. Siamo alla ricerca di soluzioni sempre migliori per
Attività
Morele.net Sp. z o.o.Azienda n. 0000390511
Indirizzo
al. Jana Pawła II 43b
31-864 Kraków
PL
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Morele EU entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Morele EU sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Morele EU presso i punti vendita Decathlon. Informare della restituzione della merce via e-mail, mettere al sicuro la merce e imballarla in un pacco adeguatamente preparato. Inviare il pacco all'indirizzo del mittente: GoReturns "Morele.net Sp. z o.o." Via Papa Giovanni XXIII n 13/15, 20053 Rodano(Mi) Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto nome corriere a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Morele EU sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da nome venditore.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 4-7 giorni Corriere: DPD, GLS