Gratuito
La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da nome venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
Condizioni di garanzia I prodotti venduti da NEOLYMP sul mercato Decathlon sono coperti da una garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento del prodotto derivante dall'uso previsto o da un difetto di fabbricazione. La garanzia non copre: ● Uso improprio dei beni ● Personalizzazione della merce ● Danni dovuti alla normale usura del prodotto. ● Danno involontario Per presentare un reclamo in garanzia, devi inviare un messaggio al Servizio Clienti Decathlon. La richiesta deve essere accompagnata da foto che mostrino il difetto riscontrato sul prodotto e, a discrezione del Partner, dal codice seriale del prodotto. A seconda della valutazione del difetto da parte del venditore, il prodotto può essere riparato, sostituito o rimborsato. Includere tutti i documenti richiesti per l'attivazione della garanzia o per le estensioni della stessa. Fornisci esempi specifici in cui la garanzia si applica e altri in cui non si applica.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia:4 Tempistica media di consegna per le isole: 5 Corriere: DHL