NetsportiqueGMBH

Netsportique è specializzata da più di 10 anni nella progettazione e distribuzione di attrezzature sportive in Europa.
Attività
Netsportique GMBHAzienda n. HRB718159
Indirizzo
Holzhausserstrasse 60
77866 Rheinau, Linx
DE
Politica di reso
30_Giorni
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Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Se la restituzione non è dovuta a un difetto del prodotto, una volta trascorso il periodo di 30 giorni. In tutti gli altri casi, pagheremo le spese di spedizione di ritorno inviando un'etichetta di ritorno prepagata al cliente.

Modalità di rimborso

Il rimborso dell'ordine sarà effettuato entro 7 giorni dal ricevimento del pacco nel nostro magazzino, e ispezionato dal nostro dipartimento di logistica.

Modalità di reso

Il cliente ha il diritto di recesso entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per fare una richiesta di restituzione. Entro questo termine, forniremo al cliente un'etichetta di ritorno prepagata affinché possa restituire il suo ordine. Tuttavia, il prodotto dovrà essere imperativamente restituito nell'imballaggio originale e non presentare alcuna traccia d'uso, pena il mancato rimborso totale. Un servizio clienti multilingue risponderà a tutte le domande dei clienti entro 24 ore. L'indirizzo di ritorno è: 60 Holzhausserstrasse, 77866 Rheinau, Linx (GERMANIA)

Modalità di garanzia

Ogni cliente beneficerà di 2 anni di garanzia su tutti i prodotti. I pezzi di ricambio sono disponibili per molti dei nostri prodotti, al prezzo di 9,99 euro al pezzo. Se il pezzo è difettoso entro i 2 anni di garanzia, lo sostituiremo gratuitamente. Per ricevere un pezzo di ricambio, si prega di contattare il servizio clienti tramite l'interfaccia di scambio Mirakl o via e-mail a: [email protected]

Tempi di consegna dei corrieri

I nostri tempi di consegna sono da 2 a 4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine per i pacchi sotto i 30 kg. Lavoriamo con diversi trasportatori. Un trasportatore specializzato sarà utilizzato per i pacchi superiori a 30 kg, il ritardo sarà di una settimana con un appuntamento del trasportatore 24 ore prima della consegna. Se il pacco mostra segni di usura al ricevimento dell'ordine, il cliente deve avvisare direttamente il trasportatore.