Nocika SAS

Fornire un autentico supporto tecnico e commerciale, mantenendo un approccio cordiale e specializzato nella qualità del servizio che ha contribuito alla sua reputazione. Questo è ciò che ha caratterizzato Nocika e i suoi dipendenti per oltre 20 anni.
Attività
NocikaAzienda n. 43454763400072
Indirizzo
1200 avenue des Ventadouiro,,,
13300 Salon de Provence
FR
Politica di reso
30_Giorni
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Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Nocika entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del trasportatore. - Le spese di restituzione sono gratuite. - I cambi e i resi dei prodotti VENDUTI DA “NOCIKA” non sono possibili nei negozi e nei magazzini Decathlon. - Informazioni sullo stato del prodotto : ___ (es. nuovo) - Informazioni sull'imballaggio: ___ (es. confezione originale) - Indirizzo per la restituzione : Nocika SAS: 1200 Avenue des Ventadouiro, 13300 Salon de Provence, FRANCE. - Informazioni sul motivo della restituzione : ___ - Il periodo massimo di rimborso dalla consegna al corriere è di 30 giorni di calendario. - Il rimborso sarà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. A) Se nel pacco non c'è l'etichetta di reso: Accedere al proprio conto cliente su decathlon.be e cliccare su “I miei ordini”. Cliccare sull'ordine che si desidera restituire. Alla voce “dettagli dell'ordine è possibile cliccare su “crea un reso/cambio”. È quindi possibile richiedere al venditore un'etichetta aggiuntiva/istruzioni. Entro 48 ore lavorative, il nostro servizio clienti vi fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso. B) Se è inclusa un'etichetta per la restituzione: 1. Imballare gli articoli in modo sicuro nella scatola originale. 2. Applicare l'etichetta di restituzione in un punto visibile del pacco. 3. Inviare il pacco all'indirizzo di restituzione indicato. Ai sensi dell'articolo L221-28 del Codice del consumo francese, il diritto di recesso non può essere esercitato per i seguenti Prodotti: Prodotti contenenti registrazioni audio o video o software informatici, se sono stati dissigillati dal Cliente dopo la consegna (CD, DVD, schede di navigazione SD). Prodotti realizzati su specifiche del Cliente o chiaramente personalizzati (corde) Prodotti che sono stati aperti e che non possono essere restituiti per motivi di igiene o di tutela della salute Prodotti che, dopo la consegna e a causa della loro natura, sono indissociabili da altri beni del Cliente. Prodotti il cui prezzo dipende da fluttuazioni del mercato finanziario che sfuggono al controllo di NOCIKA e che possono verificarsi durante il periodo di recesso. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione e condizione originale, con tutti gli accessori e le istruzioni, e non utilizzati. Qualsiasi Prodotto danneggiato, incompleto o la cui confezione originale sia stata danneggiata non sarà rimborsato. Il Cliente sarà responsabile solo dell'eventuale svalutazione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il corretto funzionamento dei beni. I prodotti restituiti in porto franco o in contrassegno saranno sistematicamente rifiutati da NOCIKA e restituiti al mittente. Per la restituzione di Prodotti “fuori misura”, il Cliente può restituirli direttamente al magazzino del Salon-de-Provence con i propri mezzi o utilizzare il vettore appropriato di sua scelta. NOCIKA raccomanda di scegliere un metodo di trasporto assicurato (corriere o raccomandata con ricevuta di ritorno). Qualsiasi perdita o danno o qualsiasi ritardo nel pacco di ritorno rimane sotto la responsabilità del Cliente fino al ricevimento del pacco di ritorno da parte di NOCIKA.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Nocika sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Nocika.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempo medio di consegna per l'Italia continentale: 8 giorni Non effettuiamo consegne in Sardegna e Sicilia. Crooriere : DPD