NonsoloCavallo

NONSOLOCAVALLO: dal 2003 leader dell'e-commerce in Italia nel settore equitazione PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA Garanzia di un servizio affidabile, sicuro, svolto quotidianamente con passione 100.000 CLIENTI Migliaia di persone credono alla qualità dei prodotti offerti OLTRE 18.000 ARTICOLI IN VENDITA Il nostro catalogo, in costante crescita, è dedicato a te, al tuo cavallo e agli animali di casa
Attività
studio origgi srlAzienda n. 08102670968
Indirizzo
via della valle 46/a carate brianza,
20841 CARATE BRIANZA
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Costi di reso: Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

Nonsolocavallo riconosce il diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. 
Si accetta il reso di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro e restituito nella sua confezione originale, completa di accessori, garanzie e di tutto quanto in origine contenuto. • Il prodotto non dovrà essere danneggiato • Il prodotto non dovrà essere stato utilizzato • Il prodotto non dovrà essere sporco o personalizzato • Il prodotto non dovrà essere privo di etichetta interna o esterna e del relativo cartellino 
Non si risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti avvenuti durante il trasporto. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a totale carico del cliente. 
Il diritto di recesso non si applica a prodotti su misura o personalizzati e in generale a tutti i prodotti sigillati una volta aperti e a beni deperibili o che si modificano velocemente. Va evitata l'apposizione di etichette, scritte o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto da restituire: ciò pregiudica l'accettazione del reso in quanto viene danneggiato l'imballo originale del prodotto. Al suo arrivo in sede, il prodotto o i prodotti resi saranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Studio Origgi srl accerti:
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti...)
- il danneggiamento del prodotto per cause di trasporto o cause diverse dal suo trasporto

ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da NONSOLOCAVALLO presso i punti vendita Decathlon Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza

Modalità di garanzia

ACQUISTI SICURI: SODDISFATTO O RIMBORSATO, LA CLAUSULA CHE TUTELA I TUOI ACQUISTI Acquista da noi, avrai la garanzia soddisfatto o rimborsato. Da noi i tuoi acquisti sono sicuri al 100%: qualora il prodotto non soddisfi le tue aspettative o desiderassi cambiarlo o renderlo, da noi avrai la massima disponibilità su tutto. Puoi rendere il prodotto in cambio di altri articoli oppure in cambio di un buono spesa per futuri acquisti o ancora, puoi usufruire del diritto di recesso ed essere rimborsato del prodotto ricevuto. Si tratta di una garanzia accessoria, offerta dal nostro eshop, espressione della nostra politica commerciale: questo perché siamo certi della bontà del nostro lavoro e della nostra diligenza professionale e desideriamo sempre che il nostro cliente sia contento e soddisfatto dei propri acquisti. Qualora il prodotto da te ricevuto non dovesse soddisfarti a pieno, contattaci per telefono o per e-mail, sicuramente troveremo insieme la soluzione più adatta. Condizioni generali di vendita Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da NONSOLOCAVALLO sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da NONSOLOCAVALLO.

Tempi di consegna dei corrieri

Sia con corriere BRT che con corriere GLS ti offriamo il servizio di consegna flessibile e personalizzato grazie alla possibilità di scegliere tra differenti opzioni di consegna, come: selezionare una nuova data di consegna, la scelta del punto di ritiro, un nuovo indirizzo per la spedizione, autorizzare il ritiro da parte di un vicino di casa ecc... Una volta che il pacco è stato da noi evaso, la spedizione della merce è affidata a un corriere espresso il quale consegna sul territorio nazionale mediamente in 24/72 ore dal momento in cui viene affidata la merce (il tempo può essere più lungo per alcune località del Sud Italia, Isole maggiori e zone disagiate e in particolari periodi dell'anno come ad esempio, Black Friday, Festività, Ferie).