noorsk Christoph Holste e.K.

Siamo un'azienda giovane e in crescita, specializzata nella produzione e nel commercio di prodotti per le attività all'aperto. Abbiamo un'ampia offerta di prodotti per il campeggio, l'intimo termico, la pesca e gli accessori. Produciamo già un gran numero di prodotti con i nostri marchi noorsk®, Black Snake®, Tarjane® e Arapaima Fishing Equipment®. Offriamo anche attrezzature e abbigliamento per l'outdoor di produttori leader in questo settore.
Attività
noorsk Christoph Holste e.K.Azienda n. HRA 1774
Indirizzo
Falderbaumstr. 9b
34123 Kassel
DE
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da noorsk entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da noorsk sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da noorsk presso i punti vendita Decathlon. 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DHL a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da noorsk sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da noorsk.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-4 giorni lavorativi Sardegna e Sicilia: 5-7 giorni lavorativi Corriere: DHL